Un videogioco pensato soltanto per VR2 ed ambientato nell’universo narrativo di Horizon. Sony promette un’esperienza indimenticabile.
Era stato il primo gioco ad essere ufficialmente annunciato come presente allo State of Play di Playstation, e Sony non ha certo deluso. Per il futuro l’azienda nipponica vuole investire e anche parecchio sul nuovissimo PSVR2, il nuovo visore per la realtà aumentata che sta venendo sviluppato all’interno di Playstation.
La curiosità è davvero tantissima, perché l’idea stuzzica e non poco. Poter infatti mettere le mani su un titolo sviluppato in VR, che però pesca a piene mani da una delle esclusive di maggior successo dei Playstation Studios, non è di certo una cosa da poco. Ecco perché Horizon Call of the Mountain promette bene.
Come era stato anticipato, il titolo in questione promette un grado di profondità molto importante, e di farci davvero sentire come fossimo nel mondo di gioco, popolato da macchine pericolosissime e mostri pronti a farci a pezzi in pochi secondi.
A differenza del gioco originale, in Horizon Call of the Mountain non saremo Aloy, ma un nuovo personaggio che dovrà sfidare gli stessi pericoli e le stesse creature, con un gameplay del tutto diverso e una missione speciale. Al titolo hanno lavorato Guerrilla Games, esperti del mondo di Horizon, e Firesprite Studios, nuovo studio di sviluppo acquistato recentemente da Playstation.
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…