Si chiama PlayStation Vue ed è un nuovo servizio annunciato da Sony Computer Entertainment: in sostanza, si tratta di una sorta di televisione cloud per PS4 e PS3 che sarà presto disponibile negli USA.
Il servizio prevede programmi locali e via cavo: saranno numerosi i contenuti on-demand visto che PlayStation Vue ha già ottenuto l’appoggio di reti televisive come CBS, Discovery, Fox, NBC, Scripps Networks e Viacom, per un totale di circa 75 canali presenti al momento del lancio. Il tutto sarà assolutamente gratuito, basterà scaricare l’applicazione e il gioco è fatto.
A partire da questo mese sarà disponibile la beta del servizio, cui avranno accesso soltanto alcuni utenti selezionati. PlayStation Vue partirà da New York e si diffonderà via via negli USA; non si fermerà soltanto alle due console casalinghe Sony, ma rientrano nei piani anche applicazioni per altri dispositivi, tra cui iPad.
Attualmente il servizio è stato annunciato soltanto per gli USA, dunque incrociamo le dita e speriamo che si estenda anche in Europa. In calce alla notizia trovate un paio di immagini.
[amazon text=Per acquistare PlayStation 4 su Amazon clicca QUI&asin=B00BIYAO3K]
FONTE: Gematsu
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…