Con il mese di novembre 2022 si rinnova l’offerta del canale Pluto TV, il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount.
Con l’arrivo dell’undicesimo mese dell’anno, periodo in cui il clima autunnale, le piogge e il freddo obbligheranno gran parte di noi in casa, il pacchetto di Pluto Tv viene tirato a luci con tanti interessanti contenuti che faranno felici grandi e piccini. La prima novità che vi segnaliamo è lo speciale pop-up channel dedicato a Inazuma Eleven, noto videogioco a tema calcistico e nel contempo anime del pallone, che celebrerà il campionato del mondo di calcio che scatterà fra pochi giorni in quel del Qatar (dal 20 novembre al 18 dicembre). A riguardo il canale sarà attivo proprio dal 20 novembre e per tutta la durata della competizione, un periodo in cui potremo quindi fare una scorpacciata di calcio a 360 gradi. Fra le altre novità importanti troviamo anche Food Mania, canale dedicato ovviamente al cibo, ma anche quello per i film romantici e non solo. Tenendo conto che il Natale sta arrivando, Pluto TV ha ben pensato di attivare un canale appunto a tema natalizio, presentato così dall’azienda: “Per iniziare ad entrare nella tanto attesa atmosfera natalizia dal 18 novembre arriva Pluto TV Christmas! Il Natale di Pluto TV è qui per rendere le vostre giornate allegre e luminose, con film dedicati a tutta la famiglia e speciali che vi inebrieranno di spirito natalizio. E ancora, dal 25 novembre, su Pluto TV la calda atmosfera delle feste è assicurata da tre canali a tema: Christmas Lights, il canale ideale per donare alla casa la tipica atmosfera delle luci di Natale, Pluto TV Fireplace che aiuterà a creare l’atmosfera di un caminetto, perfetto per prepararsi alle feste con lo scoppiettio del fuoco accompagnato da una dolce musica e VH1+ Christmas, per ascoltare la selezione delle colonne sonore natalizie più emozionanti e suggestive”.
PLUTO TV, GRANDI CONTENUTI PER NOVEMBRE 2022: OCCHIO AI FILM
Infine, per quanto riguarda il canale film: “Per gli appassionati di misteri, gialli e verità nascoste, dal 5 novembre su Pluto TV Film si inaugura il ciclo Finding the Truth – Alla scoperta della verità in onda tutti i sabati dalle 21.30. Il primo appuntamento è con Freelancers, la storia di Jonas Maldonado, che per scoprire chi ha ucciso il padre poliziotto, decide di arruolarsi nel corpo di Polizia di New York. La settimana successiva, il 12 novembre, va in onda Silent Witness film di Peter Markle basato sul romanzo di Richard North Patterson. Il 19 novembre si prosegue con “Separate Lives”, thriller psicologico con Jim Belushi ed Elisabeth Moss. Infine, il 26 novembre spazio a “Hollywood Confidential”, che narra della misteriosa morte del produttore Thomas Ince, avvenuta sullo yacht del magnate dell’editoria William Randolph Hearst”.