Se foste alla ricerca di un microfono smart, perfetto per realizzare i vostri podcast o i vlog sul vostro vlogger personale, allora potreste pensare al modello Hollyland Lark M1 della ditta HollyView.
Si tratta di un dispositivo che in cambio di un prezzo da 182 euro, offre funzionalità e qualità molto interessanti, a cominciare dall’audio Hi-Fi e dalla tecnologia HearClear grazie alla cancellazione del rumore DSP attivabile con un solo clic sul trasmettitore, e in grado di filtrare appunto il rumore ambientale per ottenere un audio più chiaro. Presente inoltre la tecnologia LC3 Codec nonché la frequenza di campionamento potenziata a 48kHz/16bit, attraverso cui è possibile contare su una qualità audio ad alte prestazioni in qualsiasi ambiente voi stiate registrando, quindi che sia la vostra camera, un ufficio o un luogo all’aperto qualsiasi. Il microfono Hollyland Lark M1 prevede una batteria della durata di 8 ore con ricarica Type-C, mentre la custodia è progettata per caricare e nel contempo conservare due trasmettitori oltre al ricevitore, e risulta essere molto funzionale e assolutamente comoda da portare in giro. In totale si può caricare il set per due volte con un’autonomia di 20 ore, e come detto sopra, ogni microfono può durare fino ad 8 ore. Inoltre, è possibile anche effettuare la ricarica durante la registrazione, di conseguenza non resterete mai senza batteria.
Il microfono Lark M1 è dotato di un algoritmo di elaborazione audio autoadattativo per semplificarne il funzionamento: con la funzione di identificazione intelligente del dispositivo lo stesso microfono si può adattare in maniera automatica alle impostazioni del volume del cellulare e della fotocamera, ogni qual volta vengono rilevati questi dispositivi. A livello estetico parliamo di un microfono da bavero molto leggero, con una dimensione che risulta essere più piccola di una chiavetta usb, e anche quando tutte le unità vengono riposte nella loro custodia, il tutto risulta essere estremamente leggero e facilmente trasportabile in una tasca dei pantaloni o di una giacca. Per quanto riguarda la distanza di trasmissione, l’azienda assicura la possibilità di allontanarsi fino ad un massimo di 20 metri circa in uno spazio aperto senza ostacoli, di conseguenza stiamo parlando di un’ottima copertura. In caso di ostacoli, invece, la distanza massima garantita è di circa 4 metri. In merito alla compatibilità, Hollyland Lark M1 è accoppiabile con iPhone, iPad, ma anche smartphone Android e vari tablet, computer, fotocamere e laptop. Infine il prezzo, come detto sopra, è di 182 euro.
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…