Pokémon e Casio insieme per la realizzazione di un nuovo orologio a tema; scopriamo insieme i dettagli di questo nuovo imperdibile modello!
Il franchise dei mostriciattoli tascabili festeggia quest’anno il 25° anniversario, col successo che nonostante gli anni non sembra voler diminuire. Per questo, quello dei Pokémon è un marchio richiestissimo anche fuori dai propri “settori di competenza”.
Recentemente, The Pokémon Company ha annunciato insieme a Casio un nuovo orologio a tema, ispirato ad uno dei simboli del franchise: Pikachu!
Leggi anche –> Among Us non sarà sul Game Pass per volere di Satana: smentita Xbox
Le due aziende hanno presentato un nuovo modello del brand BABY-Gdi orologi indistruttibili da donna, il BA-110PKC dedicato all’amato Pikachu! Questo secondo modello da collaborazione è un orologio analogico-digitale con un motivo dinamico, che rappresenta l’immagine attiva del brand BABY-G.
Il cinturino del BA-110PKC presenta un colore camouflage e un Pikachu femminacon la coda a forma di cuore. Il modello è arricchito con piccoli dettagli come una coda rosa stilizzata sul passante del cinturino e l’immagine di Pikachu incisa sul fondello.
Leggi anche –> Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning svela la data d’arrivo su Switch
Anche le lancette delle ore e dei minuti richiamano il volto di Pikachu, pronti a rallegrarci ogni volta che si guarderà l’ora! Come se non bastasse, il modello è venduto con uno special packaging ispirato all’iconica Poké Ball; un ulteriore motivo in più per acquistarlo!
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…