Cosa cambiano i due remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rispetto agli originali in due immagini.
I Pokémaniaci di tutto il mondo, dal Nintendo Direct dello scorso febbraio, non riescono a pensare ad altro; il prossimo 19 novembre potranno finalmente mettere le mani su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, remake dei due titoli di quarta generazione
La regione di Sinnoh tornerà quindi esplorabile e lo farà su Switch, console di punta Nintendo; i due titoli sono disponibili per il pre-ordine su Amazon QUI per pre-ordinare Pokémon Diamante Lucente, mentre QUI per pre-ordinare Pokémon Perla Splendente.
E per aumentare ancora di più l’entusiasmo di tutti, trapelate ora online alcune immagini focalizzate sui miglioramenti grafici direttamente dalla pagina giapponese dell’eShop Nintendo.
Un primo confronto ha come protagonista il Lago Verità, anche se le varianti nella saturazione complessiva del colore della grafica sembrano piuttosto leggere; opposto invece il secondo, che sembra anticipare grandi cambiamenti allo schermo visualizzato durante le lotte.
Il personaggio principale sembra molto più piccolo rispetto a quello visto nel trailer di presentazione iniziale; anche i colori nel nuovo screenshot sembrano essere leggermente più saturi rispetto a prima. Per chi avesse dei dubbi, l’originalità della provenienza dello screenshot è dimostrata dalla differenziazione dei sessi di Shinx, anche se non è chiaro il motivo dietro alla modifica delle dimensioni del personaggio.
Leggi anche –> Windows 11 contro Windows 10, ottime notizie per i videogiocatori
I cambiamenti sono stati accolti con pareri contrastanti, tra chi voleva una maggior fedeltà ai giochi originali e chi invece si aspetta ulteriori miglioramenti grafici in questi due remake; vista l’assenza di notizie al recente E3, in molti ipotizzano l’organizzazione prossimamente di un nuovo Pokémon Presents, in modo tale magari da mostrare direttamente altri contenuti dai due remake e condividere altre informazioni sull’attesissimo RPG open-world Leggende Pokémon Arceus (ambientato in una Sinnoh del passato, “mitica”, con l’uscita prevista per il 18 gennaio 2022).
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…