Gli appassionati dei celebri mostriciattoli Nintendo ricorderanno sicuramente con nostalgia la prima volta che in Italia è stata trasmessa la serie Pokémon. Forse sembra ieri ma in realtà correva l’anno 2000 e sono passati ben 16 anni (in Giappone 19 anni, visto che la serie ha debuttato nel 1997).
In questi quasi vent’anni, trascorsi a seguire le avventure di Ash e dei suoi amici, lo stile dell’anime si è evoluto e di conseguenza anche i suoi personaggi principali. Ma in che modo Ash è cambiato? Vediamolo insieme.
Se fate attenzione noterete che il suo vestiario è mutato, adattandosi a quelli che sono gli stili attuali. Ash appare cresciuto in altezza e anche più snello, come potete vedere nella serie del 2013 Pokémon XY. In ogni caso, il cambiamento più visibile sta nel colore dei suoi occhi: inizialmente disegnati di colore nero, si sono infine fatti più grandi e la pupilla è ora disegnata con il colore marrone.
Potete vedere tutti i cambiamenti in diverse immagini comparative che trovate qui di seguito. Cosa ne pensate? Ash è “invecchiato” in meglio o in peggio?
Fonte: Kotaku
Per quelli che sono sempre in cerca di un FPS in più questo trucco è…
C'è qualcuno sul pianeta, o nel sistema solare a questo punto, che riesca a guardare…
Brutte notizie per tutti gli appassionati di FC 25 con EA Sports che ha annunciato…
Guardare DAZN non sarà più solo un dramma se la squadra del cuore va sotto…
Cambiamento enorme in arrivo nel mondo della tecnologia, si tratta di una novità che potrebbe…
Uno sparatutto molto dark e vecchio di Playstation potrebbe ora essere resuscitato a gran sorpresa:…