Nuovi aggiornamenti in Pokémon GO, in concomitanza con l’evento che festeggia l’arrivo dei Pokémon di Kalos.
Pokémon GO ha introdotto diversi aggiornamenti che migliorano il gioco, in concomitanza col lancio dell’evento dedicato alla regione di Kalos. I miglioramenti fanno parte dell’aggiornamento Go Beyond, vero e proprio rinnovamento per il gioco per smartphone.
Leggi anche –> Pokémon GO, cosa riserva dicembre per gli allenatori
Tra le prime aggiunte troviamo la possibilità di aumentare lo spazio di archiviazione dei Pokemon a 4.000 slot, nonché dei nuovi filtri di ricerca; come sempre, gli slot aggiuntivi saranno acquistabili con le PokéMonete presso il negozio in-game.
Altre modifiche già confermate riguardano l’aumento di PE per la cattura e maggiore Polvere di Stelle per la cattura di determinati Pokémon. La giornata di oggi segna anche l’inizio della prima stagione a tema di Pokémon GO.
Per i prossimi tre mesi quindi, seguendo il decorrere naturale delle stagioni, alcuni Pokemon verranno appariranno più frequentemente in base all’emisfero in cui si sta giocando, con gli eventi che rispecchieranno il tema della stagione.
Domani partirà poi l’evento che celebrerà la regione di Kalos, focalizzato sull’introduzione el gioco dei Pokemon di sesta generazione, apparsi in Pokemon X e Pokemon Y della serie principale.
Questi i Pokémon di Kalos che verranno aggiunti:
- Chespin
- Quilladin
- Chesnaught
- Fennekin
- Braixen
- Delphox
- Froakie
- Frogadier
- Greninja
- Bunnelby
- Diggersby
- Fletchling
- Fletchinder
- Talonflame
- Litleo
- Pyroar
- Klefki (solo in Francia)
Pokémon GO, gli altri eventi di dicembre
Nel mee di dicembre, i giocatori avranno la possibilità didi incontrare Lapras o Darumaka di Unima nella scoperta straordinaria; l’opzione sarà disponibile fino al 1° gennaio, con la cattura che offrirà PE extra. Nei megaraid invece, sostituendo MegaBlastoise, farà il suo arrivo MegaAbomasnow, mentre Kyurem tornerà nei raid a cinque stelle.
Per tutto il mese di dicembre, l’appuntamento col Pokémon in primo piano sarà alle ore 18:00 (ora locale). I prossimi appuntamento vedono protagonisti Swinub (martedì 8 dicembre), un Pokémon a sorpresa (martedì 15 dicembre), Snorunt (martedì 22 dicembre) e Snover (martedì 29 dicembre).
Leggi anche –> Nintendo Switch Online: in arrivo nuovi giochi Game Boy?