Niantic annuncia il protagonista del Pokémon GO Community Day di aprile, svelando anche il ritorno di Rayquaza nel videogioco.
Come di consueto, anche questo mese Pokémon GO ospiterà il Community Day, che mette ogni volta in primo piano un Pokémon diverso con missioni e bonus a questo collegati; per questo aprile, come comunicato ufficialmente da Niantic, il Pokémon protagonista del Community Day sarà Snivy, il Pokémon Serperba!
In attesa di godere di questo imperdibile appuntamento mensile, Niantic ha inoltre rivelato il ritorno nel videogioco di Rayquaza, nelle prossime giornate del 27 e del 28 marzo; questo week end speciale farà parte della Settimana del Clima e vedrà Rayquaza apparire nei raid a cinque stelle insieme alla Forma Totem di Thundurus.
Inoltre, in questo arco di tempo, il Pokémon (catturato o incontrato) conoscerà l’attacco Tifone.
Leggi anche –> Ghostwire Tokyo, Ikumi Nakamura si racconta in un documentario – VIDEO
L’evento si svolgerà domenica 11 aprile, a partire dalle 11:00 e fino alle 17:00 (sempre ora locale); Snivy apparirà più frequentemente allo stato selvatico e, con un po’ di fortuna, se ne potrà catturare anche una versione cromatica.
Facendo evolvere Servine (la forma evoluta di Snivy) durante l’evento o fino a due ore dopo, si potrà ottenere un Serperior che conosce l’attacco Radicalbero.
Leggi anche –> Stadia e Resident Evil Village, il bundle in omaggio con il preordine
Nello shop, disponibile uno speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete; al suo interno50 Ultra Ball, quattro Fortunuovo, quattro moduli esca silvestri e un MT attacco caricato fuoriclasse. Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), si potrà poi accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day dedicata a Snivy: “Snivy raggio di sole”. Tra gli altri bonus troviamo la quantità di polvere di stelle da cattura triplicata e l’aumento della durata dell’aroma, che se attivato durante l’evento durerà per tre ore.
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…