Pokémon GO è un successo planetario, ma anche un’applicazione per smartphone e tablet piena di bug e glitch. Gli utenti ne sono consapevoli, Niantic ne è consapevole, ma nessun correttivo è arrivato come parte della patch 1.0.3 pubblicata poche ore fa su dispositivi Android e iOS.
La patch, disponibile al peso di 153MB, contiene solo alcuni “fix minori ai testi”, non esattamente quello che i fan si aspettavano, o meglio stanno chiedendo fin dal giorno di disponibilità dell’app.
Un update simile, l’1.0.2., era stato pubblicato la scorsa settimana, andando a risolvere i problemi di login al Pokémon Trainer Club. Ad oggi, molte problematiche rimangono irrisolte, come ad esempio il bug dei tre passi che di fatto ‘congela’ sullo schermo ogni malcapitato pokémon incontrato lunga la propria strada, lasciandolo sempre e comunque a tre passi dall’allenatore.
In ogni caso, a giudicare dalla cadenza degli aggiornamenti, potrebbe bastare attendere la prossima settimana per scaricare una nuova patch con nuovi correttivi. Speriamo soltanto che tra sette giorni sia la volta giusta per vedere splendere come dovrebbe questa attraente applicazione gratuita.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…