Pokémon GO ha deciso di omaggiare i Game Awards, appuntamento celebrativo dei migliori videogiochi dell’anno, con uno speciale evento.
I Game Awards si svolgeranno domani, venerdì 11 dicembre e, come ogni anno, premierà i miglior videogiochi degli ultimi mesi. Per celebrare l’appuntamento, Pokémon GO (oltre alle tante novità di questo periodo) ha deciso di realizzare un evento a tema nel gioco.
L’evento, come annunciato sul sito ufficiale, inizierà in concomitanza coi Game Awards e avrà la durata di un giorno; protagonista ancora una volta il Team GO Rocket, che anche sul gioco mobile cercano di guastare la festa!
Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista
Un motivo in più dunque per tenersi la nottata libera e seguire le premiazioni! A partire dalle ore 01:00 CET (inizio della cerimonia) i giocatori di Pokémon GO potranno catturare Pokémon e lottare contro il Team GO Rocket, con uno sguardo sempre attento alla diretta streaming.
Tra i bonus dell’evento, l’aumento dell’efficacia dell’Aroma, che attirerà i Pokémon in maniera più efficace. Inoltre, catturando dei Pokémon si guadagnerà più polvere di stelle rispetto al solito, e si potrà utilizzare un MT attacco caricato per aiutare un Pokémon ombra a dimenticare l’attacco caricato Frustrazione.
Oltre a tutto questo c’è, come accennavamo prima, il Team GO Rocket da affrontare e sconfiggere; le reclute appariranno più frequentemente nei press di Pokéstop e nelle mongolfiere.
Leggi anche –> Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords, il trailer
Pronti a seguire uno degli eventi più attesi dell’anno da tutti i videogiocatori, e allo stesso tempo intrattenervi con Pokémon GO? Quella di domani si prospetta una nottata molto lunga…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…