Niantic ama il mistero e, il suo ultimo tweet, non fa altro che confermare la passione per il criptico. È apparso sul profilo twitter della software house di Pokémon GO e Ingress un post riguardante il prossimo Community Day di Pokémon GO, che avrà luogo durante marco 2021.
Il tweet in questione raffigura le impronte di un Pokémon, presumibilmente un Pokémon di tipo volante. Come recita il tweet stesso, l’immagine raffigurata potrebbe essere un indizio sul prossimo mostriciattolo tascabile che verrà designato come Pokémon dell’evento del prossimo community day di Pokémon GO.
Leggi anche –> Pokemon carte, un + 500% nel 2020 su Ebay
Un successivo tweet di Niantic fornisce un’ulteriore pista da seguire per i fan più attivi e curiosi, che hanno collegato subito i pezzi del puzzle e, infine intuito che il Pokémon di tipo volante in questione è Fletchling. Questo perché le orme sembrano coincidere con quelle del volatile, le quali si possono trovare facilmente su siti e wiki tematiche di ogni genere, ma anche e soprattutto perché la pista aggiuntiva fornita da Niantic è un tweet che recita “was first discovered in Kalos region”.
Leggi anche –> Pokémon GO Kanto Tour è il nuovo evento dettagli e codici omaggio
Infatti, Fletchling è “il Pokémon volante” simbolo della generazione, un po’ come Pidgey lo fu per la prima, Spearow per la seconda, Taillow per la terza e via discorrendo. Per cui, cosa possiamo aspettarci? Durante i community day di Pokémon Go è più facile incontrare Pokémon cromatici e, con ottime probabilità, Niantic aumenterà le probabilità per il “featuring Pokémon” dell’evento.
Questo potrebbe cambiare molte cose anche e soprattutto all’interno del metagame PVE e PVP di Pokémon GO, visto che, assieme ai colori, all’interno di questo specifico gioco i Pokémon cromatici hanno probabilità di imparare mosse che normalmente non sarebbero in grado di imparare. Un Talonflame, l’evoluzione di Fletchling dopo essersi evoluto a sua volta in Fletchinder, con mosse diverse potrebbe aprire nuove combinazioni e strategie.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…