Pokémon GO: la beta si arricchisce con le lotte nelle palestre

Un recente aggiornamento per la beta di Pokémon GO ha permesso l’introduzione nel gioco delle attese palestre, luogo ben conosciuto da ogni allenatore.

La notizia giunge grazie alla community The Silph Road, presente su Reddit, che ha cominciato a raccogliere e divulgare le nuove informazioni grazie a dei loquaci beta tester nipponici. Chiaramente, il rischio di essere bannati a causa della violazione dell’NDA è altissimo ed ha impedito la diffusione di immagini riguardanti questa nuova aggiunta.

È stato inoltre confermato che all’interno delle palestre appartenenti al proprio team (il giocatore potrà selezionare un team di appartenenza all’inizio della partita) sarà possibile allenarsi o sfidare il Capopalestra nel caso appartenga a un team differente dal proprio. Inoltre, al termine di ogni battaglia, i Pokémon dovranno essere curati attraverso gli appositi strumenti poiché, almeno fino ad ora, non vi è nessuna traccia di Centri Pokémon nel gioco.

Per quanto riguarda gli incontri con Pokémon selvatici è stata invece migliorata la fisica riguardante il lancio delle sfere Poké. Da ora sarà possibile determinare la difficoltà di cattura di un Pokémon ma più tempo si aspetterà prima di lanciare una sfera e più sarà difficile che la cattura vada a buon fine.

Fonte: Reddit

Gestione cookie