Nei week-end di dicembre si alterneranno nei raid di Pokémon GO diversi leggendari, per delle feste natalizie all’insegna delle sfide.
Dopo lo speciale evento svolto in concomitanza dei Game Awards e a questi dedicato, arrivano ulteriore novità sui raid per il videogioco per dispositivi mobili di Niantic, per un dicembre ricco di eventi per il gioco!
Come sappiamo, Niantic ha già annunciato per sabato 20 febbraio 2021 un grosso evento dedicato alla prima generazione Pokémon, il Tour di Pokémon GO: Kanto; i giocatori potranno così festeggiare insieme ai primi storici 150 Pokémon l’anniversario del franchise.
Nel frattempo, in attesa del nuovo anno, alcuni leggendari torneranno nel gioco e si alterneranno nei raid in questi week-end di dicembre.
Leggi anche –> The Callisto Protocol è un nuovo horror dai creatori di Dead Space – VIDEO
I Tre Regi della regione di Hoenn Regirock, Registeel e Regice torneranno nei raid, già a partire da questo week-end. I Pokémon si alterneranno, mentre nei raid a cinque stelle continuerà ad apparire Forma di Kyurem.
Questo il calendario con gli appuntamenti nei raid coi Tre Regi:
In questo difficile periodo, con gli spostamenti limitati e i contatti umani pressoché annullati, il gioco ha cercato in tutti i modi di restare vicino ai giocatori, permettendo divertimento anche da casa.
Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista
La speranza è che, finita la pandemia globale, si possa tornare tutti insieme a giocare in strada, sfruttando l’occasione per interagire e fare nuove amicizie.
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…