La Stagione delle Leggende di Pokémon GO inizia con l’evento “In cerca dei leggendari”; tutti i dettagli a riguardo.
L’app Niantic dedicata ai mostriciattoli tascabili non ha nessuna intenzione di smettere di aggiungere contenuti. Questo mese di marzo sarà infatti ricco di eventi sul gioco per dispositivi mobili, a partire dalla stagione delle leggende.
E come poteva iniziare, questo speciale periodo, se non con una ricerca di Pokémon Leggenda!? Ogni ricerca che si rispetti richiede una buona dose di senso dell’orientamento e, per questo, ad aiutare gli Allenatori sarà Nosepass. Il Pokémon Bussola apparirà più spesso per aiutare a scovare indizi, insieme ad un’ampia varietà di Pokémon di tipo Terra, Roccia e Acciaio.
Leggi anche –> Fortnite riceve l’aggiornamento, le novità portate dalla versione 15.50
Dalle 10:00 di martedì 9 marzo 2021 alle 08:00 (ora locale) di domenica 14 marzo 2021, diversi Pokémon tra cui Diglett, Geodude, Magnemite, Nosepass, Aron, Baltoy, Roggenrola, Drilbur appariranno con più frequenza allo stato selvatico. Inoltre, sarà possibile incontrare un Nosepass cromatico!
Diversi Pokémon, tra cui Diglett di Alola, Geodude di Alola, Magnemite, Nosepass, Aron, Lairon, Beldum, Roggenrola, Drilbur, saranno maggiormente attratti dall’aroma; Magnemite, Nosepass, Aron, Baltoy, Beldum e Drilbur si schiuderanno invece dalle Uova da 5 km.
Per quanto riguarda i raid, protagonisti di quelli a 1 stella Diglett di Alola, Nosepass, Roggenrola, Drilbur, Ferroseed e Klink; Graveler di Alola, Magneton, Skarmory e Metang appariranno invece in quelli da 3. Completando i compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento e la ricerca a tempo, si potrà potrà incontrare Nosepass!
Leggi anche –> Black Desert Mobile, arriva una nuova Classe Shai
Ricordiamo che, come parte del cambio di stagioni, alcuni Pokémon appariranno con una diversa frequenza nel globo; Tangela, Combee, Croagunk, Ducklett, Turtwig, Chimchar e Piplup appariranno con frequenza nell’emisfero settentrionale, mentre più rari saranno Scyther, Dratini e Cottonee. Per quanto riguarda l’emisfero meridionale invece, più frequenti saranno le apparizioni allo stato selvatico di Mankey, Yanma, Buizel, Woobat, Snivy, Tepig e Oshawott, con Pineco, Bago e Ferroseed più rari da incontrare.
Link utili
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…