Pokemon Go, a San Valentino Evento Speciale

Dall’8 e fino al 18 febbraio, Pokemon Go diventa il gioco dell’ammmmore. Niantic ha deciso di festeggiare gli innamorati con un paio di nuovi Pokemon e avvistamenti più frequenti di alcuni tra i migliori mostri da tasca di sempre.

Vedremo scorrazzare liberi Munna selvatici che potranno essere catturati e fatti evolvere in Musharna usando le Unova Stone.

Leggi anche –> Elite Dangerous svela nuovi dettagli sul prossimo DLC

Pokemon Go: avvistamenti più facili

Pokemon Go, a San Valentino Evento Speciale
Pokemon Go, a San Valentino Evento Speciale (foto: Youtube)

Oltre a Munna, giocando sarà possibile incontrare più facilmente, durante i giorni dell’evento di San Valentino, esemplari di Nidoran e Plusie, e poi Illumise, Luvdisc e Minum, sia maschi che femmine.

Oltre ai Pokemon, ci sono anche una challenge e un bundle gratuito nello shop. La challenge è una ricerca e per portare a casa il bottino occorrerà trovare un Nidoran maschio e una femmina e poi, Espeon, Umbreon, Plusle, Minun, Volbeat, Illumine, Luvdisc, Latias, Latios e Alomomola. Il premio saranno 5 Silver Pinap Berries, una incubatrice e un uovo fortunato.

Nel bundle, che è possibile ricevere una sola volta, troveremo 3 Remote Raid Passes.

Ci sarà poi, per tutti, la possibilità di diventare più facilmente Lucky Friends e di avere Lucky Pokemon. E anche le evoluzioni saranno influenzate dall’evento. Evolvete un Kirlia e avrete un Gardevoir o un Gallade che conoscono già Sincronizzazione. In più ci saranno alcuni Pokemon che nasceranno da uova 5km: Cottonee, Eevee, Togepi, Luvdisc, CLeffa, Igglybuff, Munna e Woobat.

Nei raid, a seconda delle stelle potrebbero poi apparire Volbeat, Ralts, Espeon, Togetic, Latis e Latios. Nei Mega raid potremmo trovare invece: Mega Gyarados, Mega Pidgeot e Mega Ampharos.

Leggi anche –> In arrivo un nuovo sparatutto di Star Wars da EA? I dettagli

Mentre attendiamo di sapere se per Pokemon Go arriverà mai il sistema CORE di abbonamento che Niantic ha lanciato proprio in questi giorni per il suo Ingress, godiamoci queste nuove feature e l’evento, sperando magari di incontrare anche un Feebas: anche per questo Pokemon infatti, durante i giorni dell’evento di San Valentino, aumentano le possibilità di un incontro.

Non sapete cosa è una mega evoluzione? VI lasciamo un minivideo in fondo alla pagina.

Gestione cookie