Dimenticatevi di premere tasti. Nel video alla fine della news, tratto da una demo fan-made di Pokémon, il giocatore è in grado di raccogliere la Pokéball con la propria mano e lanciarla contro il mostriciattolo tascabile che vuole catturare. È fantastico.
Purtroppo le animazioni della battaglia sono limitate e abbiamo modo di vedere soltanto un incontro, dalla stessa angolatura. E oltretutto, un Magnemite che si nasconde in un cespuglio è poco credibile! Eppure, nonostante sia un semplice dimostrativo, ci fa immaginare come potrebbe essere un gioco definitivo della serie Pokémon compatibile con Oculus Rift.
Inoltre, la demo utilizza anche il Leap Motion – per la rilevazione del movimento – e il Voice Attack, in modo da poter vocalmente dire al vostro Pokémon che cosa fare. Si tratta di una versione più sofisticata di Hey You Pikachu!, qualcosa che Nintendo dovrebbe assolutamente rispolverare. Finché non lo faranno, demo come queste non ci daranno altro che un piccolo assaggio di quel che potrebbe essere un titolo Pokémon “next-gen”. Per scaricare il dimostrativo andate qui.
[amazon text=Per acquistare Pokémon Rubino Omega su Amazon clicca QUI&asin=B00KTEK0T8]
FONTE: Kotaku
Steam si trova ora a fronteggiare una causa legale i cui effetti potrebbero cambiare la…
Continua a investire e anche pesantemente su questa nuova importante iniziativa Microsoft, grazie alla quale…
BioShock rimane un titolo molto amato anche a distanza di anni. Questo progettto potrebbe aiutarvi…
Quando il tuo progetto si ispira a un gioco conosciuto nel mondo come Elden Ring…
Un messaggio attraverso Whatsapp e rischi di perdere non solo tutto ciò che c'è sul…
Non manca moltissimo all'uscita sul mercato dell'attesissimo GTA 6, ma si avvicina anche un nuovo…