Dimenticatevi di premere tasti. Nel video alla fine della news, tratto da una demo fan-made di Pokémon, il giocatore è in grado di raccogliere la Pokéball con la propria mano e lanciarla contro il mostriciattolo tascabile che vuole catturare. È fantastico.
Purtroppo le animazioni della battaglia sono limitate e abbiamo modo di vedere soltanto un incontro, dalla stessa angolatura. E oltretutto, un Magnemite che si nasconde in un cespuglio è poco credibile! Eppure, nonostante sia un semplice dimostrativo, ci fa immaginare come potrebbe essere un gioco definitivo della serie Pokémon compatibile con Oculus Rift.
Inoltre, la demo utilizza anche il Leap Motion – per la rilevazione del movimento – e il Voice Attack, in modo da poter vocalmente dire al vostro Pokémon che cosa fare. Si tratta di una versione più sofisticata di Hey You Pikachu!, qualcosa che Nintendo dovrebbe assolutamente rispolverare. Finché non lo faranno, demo come queste non ci daranno altro che un piccolo assaggio di quel che potrebbe essere un titolo Pokémon “next-gen”. Per scaricare il dimostrativo andate qui.
[amazon text=Per acquistare Pokémon Rubino Omega su Amazon clicca QUI&asin=B00KTEK0T8]
FONTE: Kotaku
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…
Abbiamo trovato un modo facile per diventare ricchi: se ti servono ecco come ottenere tante…
C'è un modo semplice e velocissimo per poter avere dei mesi di Game Pass Ultimate…
Non una grande notizia per tutti i fan di Baldur's Gate 3 con una data…
Arriva una curiosità molto particolare che riguarda Elden Ring con quello che pare essere uno…
I giocatori di Pokemon Pocket hanno forse trovato, a mesi di distanza dal lancio del…