Una grande novità sta per arrivare per Pokemon Legends Arceus. Anche se è uscito da pochissimo c’è un DLC niente male, non stiamo più nella pelle
Oggi vogliamo parlare dell’aggiunta di un DLC molto interessante e che ci spiazza, arrivando prima di qualsiasi tipo di previsione. Tutto riguarda il mondo appena presentato di Pokemon Legends: Arceus e la notizia fa spalancare gli occhi a tutti i fedeli del titolo. Si tratta di qualcosa che giunge direttamente dalla testimonianza di qualcuno molto conosciuto dalla community.
Infatti, proprio dall’account Twitter di @Riddler_Khu, veniamo a conoscenza del dettaglio che ruota attorno a Pokémon Arceus. Infatti il particolare del titolo è che, a poca distanza dalla sua uscita ufficiale, siamo protagonisti di una novità molto interessante in arrivo con un DLC. L’amore per i simpatici animaletti da allenare non finisce mai, infatti abbiamo visto come sia stata creata una versione di Pokemon Cristallo su Twitter.
Il DLC in arrivo di Pokemon Legends Arceus
Addirittura sono stati protagonisti di un FPS in cui dargli la caccia. “Quando saprai cosa arriverà ad aprile, tutto avrà un senso”, con queste determinate parole Riddler_Khu ci vuole comunicare una cosa veramente che merita. Un DLC che non pensavamo potesse arrivare così presto. Quello che possiamo vedere nella pubblicazione è che ci sono le immagini ritagliate di due personaggi di Pokemon Diamante e Perla. Prima di tutto Looker, in stile investigativo che abbiamo visto in più episodi. Il secondo invece prende il nome di Palmer, leader della torre di battaglia.
Leggi anche -> Nuovo gioco dei Simpsons sta facendo impazzire il web – VIDEO
Sappiamo molto bene che Arceus è ambientato prima di Diamante e Perla, tuttavia il dettaglio riguarda proprio la storia di questi personaggi. Sono dei veri e propri antenati di quelli che conosciamo nei videogiochi principali. Anche se non si hanno dettagli in gran quantità riguardo alla novità di cui stiamo parlando, il successo di Arceus è veramente inequivocabile.
Leggi anche -> Playstation compra Bungie, cifra altissima per l’ex studio Xbox: i progetti
Tanto che, addirittura, queste informazioni provengono direttamente dal DLC del gioco. La cosa particolare è che il titolo è uscito da pochissimo e già si parla di un DLC. Basta pensare che, questo gioco, ha anche registrato un record. Ovvero il quarto lancio di successo di sempre. Addirittura è davanti a Pokemon Bianco e Nero.