Il merchandising legato ai Pokémon presenta un peluche su Gengar dotato di una lunghissima lingua, su cui…si può dormire!
Insieme a Lickitung, la fase evolutiva finale di Gastly, Gengar, è sicuramente il Pokémon più rappresentativo di una mossa come Leccata; caratteristica sfruttata a pieno da un nuovo peluche del merchandising!
Pokémon di prima generazione, Gengar è subito diventato uno dei mostriciattoli più apprezzati dai fan; per questo, The Pokémon Company lo ha spesso incluso nel merchandising con t-shirt e figure a tema, e ovviamente anche nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
Premium Bandai ha presentato ufficialmente un nuovo prodotto della linea Sleeping Companion, un peluche di Gengar con una lingua lunghissima su cui poter comodamente dormire.
Leggi anche –> Dead or Alive diventa un DVD con contenuti espliciti: denuncia di Koei
Il nuovo peluche della linea Sleeping Companion di Premium Bandai potrebbe sembrare uno dei tanti peluche a tema Pokémon, ma la sua lunga lingua lo caratterizza e lo rende unico. Lunga la bellezza di circa di quasi 170 centimetri, la lingua funge da coperta su cui potersi sdraiare, appoggiando la testa all’interno della bocca del Pokémon!
Al momento, in Giappone è già possibile preordinare il peluche (che costa 25.950 yen, ovvero circa $ 250); ancora nessun dettaglio invece su un eventuale arrivo nei mercati europei e americani.
Leggi anche –> Nintendo Switch batte Xbox Series X/S e PS5: vendite migliori nel 2020
Il prezzo è sicuramente alto per un peluche, ma il modello lo merita. Un’occasione più unica che rara di dormire su questo speciale Gengar!
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…