Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non ti convince? Purtroppo non è una tua impressione.
Pokémon Pocket sta attraversando il suo primo evento di Natale. Durante le feste, oltre a vedere i Pokémon in una versione un po’ più natalizia ci sono le nuove sfide, un po’ meno complicate rispetto a quelle viste negli eventi passati, e una serie di ricompense anche solo per chi fa login.
Ma le ricompense non sono quello che tanti giocatori si aspettavano di trovare. Aprire i pacchetti gratis dell’evento delle feste infatti manca di alcune delle ricompense che i giocatori si aspettavano invece di trovare di default. E il malcontento corre online per questa che viene considerata una penalizzazione decisamente inutile. Vediamo quindi che cosa c’è e che cosa non c’è nell’evento natalizio.
Una lamentela arrivata con l’evento legato a Genetic Apex è stata riguardo la difficoltà mostruosa delle sfide che erano state approntate. Stavolta, in occasione del Natale, l’evento che va avanti fino al prossimo primo gennaio 2025 sembra un po’ più alla portata di tutti. Ma il fatto che sia più facile e che vengano regalati pacchetti carte Mythical Island e clessidre ha un suo effetto negativo.
Se infatti è facile riuscire ad ottenere fino a 4 pacchetti gratis facendo semplicemente login tutti i giorni insieme a 24 clessidre, una cornice speciale e tante clessidre wonder se si è assidui a sufficienza, quello che innesca l’apertura delle bustine non è quello che succede di solito quando si aprono i pacchetti dentro Pokémon Pocket. Su reddit, per esempio, alcuni utenti si sono accorti che se si aprono i pacchetti ricevuti nel periodo delle feste non si ottengono punti pacchetto e il counter quindi non cresce.
Questo significa che non si possono sbloccare le ricompense speciali se si portano a termine le missioni giornaliere. I punti pacchetto sono importanti perché servono per costruire poi carte via via più costose. Abbiamo anche visto una cosa che non va fatta parlando dei punti pacchetto: non devi accumularli. Continuando ad esaminare le ricompense dei pacchetti gratis dentro Pokémon Pocket si scopre però che almeno i pacchetti producono ancora shinedust.
La shinedust aiuta a modificare le carte che si possiedono già, più che averne di nuove ma se sei un fan accanito e vuoi avere effettivamente tutto anche questa risorsa deve essere collezionata in quantità ragguardevole. Come dicevamo, su reddit la discussione si è accesa proprio perché tanti utenti si sono accorti che non tutti i counter funzionavano a dovere. Le ricompense, per alcuni, sono adeguate proprio perché almeno si riceve shinedust. E poi ci sono quelli che guardano alla questione da una prospettiva ribaltata. Un utente per esempio sottolinea che almeno si risparmiano clessidre.
Hai comprato o assemblato un costoso PC da gaming che speri ti accompagni per anni?…
Cosa risponderesti se ti venisse chiesto di elencare i videogiochi migliori del 2024? Se vuoi…
Nuova importante promozione attiva per tutti gli appassionati del mondo tech: adesso se fai comprare…
Per il prossimo anno vedremo forse anche questo remake, molto atteso in realtà, di un…
Xbox Series S ha i suoi pregi e i suoi difetti: il prezzo sempre basso…
Marvel Rivals è già ora un fenomeno globale ma nel futuro vedremo uno scarto in…