Pokemon+Pocket+come+sbustare+sempre+carte+rarissime%3A+il+trucco+garantito
videogiochicom
/pokemon-pocket-come-sbustare-sempre-carte-rarissime-il-trucco-garantito/amp/
News

Pokemon Pocket come sbustare sempre carte rarissime: il trucco garantito

Pokemon Pocket ha conquistato tutti e ora pare ci sia un modo per aumentare le proprie chance di trovare carte speciali: ecco cosa devi fare.

Quando si parla di videogiochi con le loot box si cammina sempre sul filo del rasoio in termini di moralità. Alcuni infatti vedono in questi meccanismi così aleatori e imprevedibili un modo divertente per giocare e provare emozioni forti, che sia la gioia di una pescata fortunatissima oppure l’amarezza per aver avuto praticamente nulla, tutto in base alla casualità e non al merito.

Pokemon Pocket come sbustare sempre carte rarissime: il trucco garantito – Videogiochi.com

E se da un lato è vero che ricevere una sorpresa improvvisa è sempre una cosa buona e bella, un’emozione forte, dall’altro è necessario che questi tipi di giochi siano trattati con i guanti. Bisogna infatti comprendere che si tratta tutta di fortuna e che proprio come fossimo davanti a un dado che gira per rivelare la sua faccia, certe volte si vince e certe volte si perde. Basta non cadere in tentazione e continuare a scommettere con i propri soldi.

L’ultimo gioco con un meccanismo di loot box che sta avendo enorme successo è Pokemon Pocket TCG, un nuovo titolo free-to-play che mette al centro il giocare con le carte collezionabili Pokémon, sviluppato da Creatures Inc. e DeNA e pubblicato da The Pokémon Company. In tantissimi ci stanno giocando e ora qualcuno sembra sicuro di aver trovato il trucco per avere sempre carte rare quando si sbustano le carte presenti del gioco.

Come avere carte rare su Pokemon Pocket

Come nella vita reale e come in buona parte dei giochi mobile, infatti, anche in questo gioco di carte a tema Pokemon ci sono dei pacchetti che il giocatore può guadagnare o sbloccare usando della valuta del gioco, con il chiaro obiettivo di poter avere le carte più rare e più forti, per poter così vantare una collezione di tutto rispetto e ovviamente anche battere gli avversari. Come questa nuova carta fortissima su FC 25 che costa niente.

Come avere carte rare su Pokemon Pocket – Videogiochi.com

Ebbene in questi giorni sta girando un nuovo trucchetto che in tanti credono possa migliorare la nostra possibilità di avere carte speciali. Quando si aprono i tanti pacchetti tra cui scegliere, in certi casi, c’è una confezione che è girata verso il centro dello schermo e non esattamente allineata. Selezionarla, aspettare che la striscia in alto diventi blu e poi aprirla andando da destra verso sinistra.

Secondo alcuni si tratta solo di un caso, per altri invece ci sarebbe un bug che permette di ottenere sbustate migliori con questo trucco. Forse non è vero ma ci credo, tentare insomma non nuoce affatto.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Bully incontra Yakuza in questo pazzo simulatore scolastico gratuito

Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…

2 ore ago

Quanti mesi dura lo smartphone prima di rompersi: abbiamo un numero

Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…

4 ore ago

C’è un po’ di Star Wars nel prossimo gioco dei veterani di Mass Effect

Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…

5 ore ago

Marvel Rivals cambia i Duellanti: Hela depotenziata, Wolverine è più forte

Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…

6 ore ago

Segreto nascosto in God of War: Kratos annuncia un sequel e non solo

E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…

7 ore ago

Nuova serie su Netflix spiazza tutti: supera Il Buco e Squid Game

Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…

9 ore ago