Se vorresti avere Balstoise e tutte le nuove carte dell’evento a lui collegato su Pokemon Pocket ma non sai cosa fare allora questa è la guida che fa per te.
Da qualche giorno Pokemon Pocket si è arricchito con un nuovo grandissimo evento che come al solito gira tutto attorno a un particolare e potentissimo Pokemon. Questa volta è il turno del potente Blastoise Stage 2, una evoluzione di Wartortle e quindi ovviamente una speciale creature di tipo acqua. Con ben 150 HP e il poderoso attacco Idropompa che fa 80 danni di base ma può essere potenziato.
Infatti aggiungendo a questa carta almeno 2 extra fonti di energia acqua ecco che Idropompa infliggerà al nemico ulteriori 60 di danno, diventando un attacco perfetto per oneshottare anche i più potenti e resistenti tra i Pokemon presenti nel videogioco. Ovviamente la voglia di mettere le mani su questa carta è tantissima, ma prima bisogna vincerla approfittando di questo grosso evento.
Non sempre però si ha il tempo per giocare tantissime partite su Pokemon Pocket, e anche la voglia. E in certi casi non si sa bene come costruire un mazzo per poter essere certi di vincere quanti più round possibili e ottenere così quanto necessario per provare a vincere Blastoise. Vi aiutiamo noi!
Come sbloccare subito Blastoise su Pokemon Pocket: il mazzo meta
Anche questa volta come per gli altri eventi di Pokemon Pocket il gioco mette a disposizione degli utenti quattro difficoltà tra cui scegliere per affrontare la CPU con una possibilità crescente di ottenere pacchetti del nuovo evento: Principiante (51% di possibilità di avere un pacchetto per il nuovo evento), Intermedio (64%), Avanzato (80%) ed Esperto (100%).
Inutile dire quindi che dovremo assolutamente impostare la difficoltà su esperto quando giochiamo contro la CPU per poter essere certi di avere quante più chance possibili di sbloccare carte nuove e potenti, e magari proprio Blastoise.
I mazzi di carte che affronteremo in questo evento sono ovviamente di tipo Acqua, essendo Blastoise un Pokemon di tipo Acqua. Quindi per avere un mazzo estremamente potente quando andremo a sfidare la CPU dovremo creare una formazione tutta pensata per infliggere danni elettro. Non potrete fare nulla invece per sbloccare la skin più rara e unica di Fortnite che tutti sognano.
Ovviamente la nostra punta di diamante non potrà che essere Pikachu ex, o comunque qualsiasi sia la miglior creatura di tipo elettro che avete nella vostra selezione di carte. Il mazzo meta perfetto per dominare questo evento è quindi formato da queste carte:
- 2x Pikachu ex
- 2x Zapdos ex
- 2x Blitzle
- 2x Zebstrika
- 2x Pozione
- 2x Palla Poke
- 2x Ricerca del professore
- 2x Giovanni
- x2 Sabrina
- 2x X-Speed
Se avete un mazzo forte di tipo elettro di questo tipo, impostate tutto su auto-battle e fate incetta di pacchetti automaticamente su Pokemon Pocket mentre studiate, guardate un film ecc.