Pokemon Pocket continua ad aggiornarsi con tante sfide nuove e novità per i videogiocatori: ora arriva un emblema quasi impossibile da sbloccare.
Sta continuando a macinare successo, ottime recensioni e ovviamente anche denaro il nuovo videogioco a tema Pokemon di cui tutti stanno parlando e che tutti stanno giocando con grande passione e parecchio trasporto. Quando si parla di Pokemon infatti è inevitabile vedere una quantità enorme di videogiocatori appassionati di tutte le età, dai più veterani che hanno giocato ai primissimi titoli per console ormai ritenute da museo fino ai più giovani allenatori.
Il lancio di un nuovo videogioco gratuito e completamente incentrato sulle carte da collezionare e poi da usare per sfidare gli altri sta ricevendo risposte eccellenti dagli appassionati, che in massa hanno scaricato sui propri dispositivi mobile Pokemon Pocket, proprio come qualche anno fa fecero con l’apprezzatissimo Pokemon GO, che ancora oggi è molto apprezzato anche perché fortunatamente non ci sono più le limitazioni del lockdown.
Sviluppato da Creatures Inc. e DeNA e pubblicato da The Pokémon Company, questo nuovo videogioco ora è diventato oggetto di discussione tra i videogiocatori più appassionati perché ha ricevuto una sfida che potremmo definire a dir poco difficile se non direttamente impossibile del tutto.
Pokemon Pocket e il trucco per sbloccare la medaglia impossibile
Nelle ultime ore c’è un nuovo emblema parecchio raro da vincere giocando contro gli altri su Pokemon Pocket TGC. Si tratta dell’emblema L’Apice Genetico SP Evento 1. Per ottenere questo riconoscimento è necessario soddisfare una condizione difficilissima: vincere ben 5 partite online consecutivamente. Ad ogni sconfitta si resetta il counter e quindi non c’è modo di fare progressi se non con una serie perfetta.
Ecco quindi che i giocatori hanno iniziato a cambiare il proprio modo di pensare e si sono uniti per il bene comune. E’ nata una forte comunità di giocatori di Pokemon Pocket che semplicemente appena inizia la partita abbandona il gioco, concedendo così una vittoria all’altra persona. Facendo così si stanno man mano vedendo i profili con questo difficilissimo premio moltiplicarsi. Come le carte rare dopo questo trucco per sbustare.
Il patto è il seguente: chi abbandona i match ti fa vincere la medaglia ma dopo averlo fatto anche tu dovrai abbandonare almeno una decina di partite, aiutando così gli altri a guadagnare questo trofeo a loro volta e così in una grande catana di persone che si aiutano a vicenda perdendo volontariamente.