Pokemon Pocket, quali sono le migliori carte dell’Isola Misteriosa: la top 3 da urlo

Pokémon Pocket continua il suo successo incredibile e ora ha anche deciso di aggiornarsi con un nuovo grande evento: le migliori carte dell’Isola Misteriosa appena diventata disponibile.

Non è stato un lancio come gli e non poteva esserlo. Perché ogni volta che si parla di un gioco di Pokemon è assolutamente inevitabile vedere il mondo fermarsi e tirare un sospiro, pronto all’esplosione prevedibile e all’enorme effetto domino che il lancio di questo determinato prodotto porterà in tutto il mondo, nel bene e nel male.

Pockemon Pocket
Pokémon Pocket, quali sono le migliori carte dell’Isola Misteriosa: la top 3 da urlo – Videogiochi.com

Con una IP quasi trentennale e con milioni e milioni di fan, ogni volta che qualche prodotto legato al mondo dei Pokemon esordisce sul mercato ecco che tutti sono pronti a giudicarlo dopo neanche cinque minuti. Ci sono stati in passato film, serie, carte e videogiochi che non hanno convinto affatto e che hanno diviso i fan, e altri invece che semplicemente sono stati dei successi straordinari fino a cambiare completamente il mondo.

Ricordate l’effetto di Pokemon GO sul modo in cui le persone hanno vissuto per diversi anni, no? Ecco ora invece abbiamo Pockemon Pocket, un nuovo gioco di carte virtuali in cui bisogna creare dei mazzetti sempre più complessi e variegati, trovare delle carte potentissime e sconfiggere i nemici online. Da oggi anche grazie alla nuova espansione gratuita arrivata sul gioco: l’Isola Misteriosa che pare portare più di qualche sorpresa. Ma quali sono le nuove carte migliori?

Migliori 3 carte di Pokemon Pocket l’Isola Misteriosa

Al primo posto è impossibile non mettere una coppia: Calebi EX e Superior. Superior infatti ha l’abilità di raddoppiare tutta l’energia erba attaccata a un Pokemon, e Calebi Ex ha un’abilità che gli permette di tirare una moneta e raddoppiare i danni inflitti per ogni energia che possiede. Ecco quindi una coppia pronta a entrare nel Meta del gioco: inseparabili e potentissimi.

Mew EX
Migliori 3 carte di Pokemon Pocket l’Isola Misteriosa – Videogiochi.com

Al secondo posto piazziamo Mew EX. Questa carta è il counter perfetto contro ogni avversario e ogni build grazie alla sua abilità di hacking genetico: la creatura ruberà il tipo di attacco di una carta del nemico che scegliamo noi usandola poi per attaccare, diventando quindi un jolly in ogni singola mano della partita. E se amate Marvel Rivals vi ricordiamo una novità gratis da riscattare immediatamente.

Sul gradino più passo ecco Vaporeon che può cambiare l’esito di un match in favore di chi ha un deck Acqua all’istante. Con la sua abilità infatti può portare tutte le volte che vuole durante il proprio turno l’energia Acqua dai Pokemon in panchina a quelli attivi, permettendo loro una riserva enorme di potere distruttivo.

Gestione cookie