Pokémon si prepara a lanciare una nuova serie incentrata interamente sul gioco di carte collezionabili, Top Deck Academy.
Oltre che bellissime e pronte per essere collezionate, le carte ispirate ai mostriciattoli tascabili offrono, ormai da diversi anni, l’opportunità a molti giocatori di sfidarsi in entusiasmanti tornei competitivi.
Molto spesso, il gioco competitivo è oscuro per molti e quindi, recentemente, The Pokémon Company ha cercato di avvicinare sempre più collezionisti alle regole del gioco competitivo. Per proseguire su questa strada, è in arrivo una serie interamente dedicata al Gioco di carte collezionabili.
Leggi anche –> MLB The Show 21 arriva ufficialmente sulle altre piattaforme oltre Playstation
La nuova serie, Top Deck Academy, vedrà alcuni tra i più esperti giocatori competitivi dispensare consigli e suggerimenti sulla costruzione dei mazzi e sulle strategie da utilizzare durante le partite.
La nuova serie, a partire dal 4 febbraio, andrà in onda ogni settimana; gli episodi saranno visibili sui canali Pokémon ufficiali YouTube e Twich. Tutto questo mentre The Pokémon Company sta cercando di sopperire alla mancanza di tornei dal vivo organizzando una coppa a squadre sul GCC online.
Leggi anche –> Mass Effect Legendary Edition si mostra in un nuovo trailer – VIDEO
Pronti a scoprire i segreti dei mazzi competitivi di questo periodo? La nuova espansione Spada e Scudo, Destino Splendente, sarà disponibile in edicola a partire dal prossimo 19 febbraio.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…