Nintendo ha appena distribuito un nuovo trailer per promuovere la ridistribuzione di Pokémon Rosso e Blu. Ovviamente non manca all’appello Pokémon Giallo, una terza versione dei classici GameBoy dove, al posto di uno dei tre starter (Bulbasaur, Charmander e Squirtle), il giocatore riceveva Pikachu. Ricordiamo che le tre versioni saranno disponibili in digitale a chiunque acquisterà il bundle 2DS dedicato, oppure sullo store online.
Si tratta di una riedizione che tende a essere il più fedele possibile all’originale: pertanto, non sono stati apportati miglioramenti visivi o altre modifiche. Non è chiaro, tuttavia, se anche i vari glitch siano stati mantenuti o meno.
Un’aggiunta importante è la possibilità di poter scambiare i propri mostriciattoli tascabili o sfidare un amico senza utilizzare il cavo Link, in wireless. Vi ricordiamo che tutte e tre le versioni saranno disponibili su eShop a partire dal 27 febbraio, giorno in cui Pokémon Rosso venne distribuito per la prima volta in Giappone, nel lontano 1996.
Tutti i giocatori stanno facendo richiesta per accedere gratuitamente a questo nuovo videogioco che vuole…
Per quello che riguarda il digitale terrestre ci sono sempre novità che vale la pena…
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…