Abbiamo delle news entusiasmanti per tutti gli amanti dei Pokémon, specie dell’edizione Scarlatto e Violetto. Quale nuova carta avremo modo di acquisire ora?
Coloro che passano molto del loro tempo a collezionare le carte da gioco, al di là del tipo di prodotto d’origine, sono sicuramente delle persone minuziose e che tendono ad organizzare ogni tipo di acquisto per selezionare quella che dovrebbe essere la carta ideale. Magari appartiene ad una edizione speciale e che non tutti conoscono, il che significa che la possibilità di fare un ottimo affare non sono poche, e lo crediamo veramente.
Questo vale lo stesso anche per gli amanti dei Pokémon, che si tengono aggiornati in continuazione di quelle che potrebbero essere le ultime uscite delle numerosissime varianti messe a disposizione da parte della casa produttrice. Sono davvero tante e non avremo il tempo necessario per citarle tutte quante, però siamo convinti del fatto che, con un po’ di sforzo, si potrebbe ottenere una carta unica nel suo genere attendendo con pazienza.
La carta più richiesta del momento è del nuovo set: compratelo ora
E forse avremo propriamente questa occasione con l’avvento di Pokémon Scarlatto e Violetto, in particolar modo con l’uscita della nuova espansione del GCC Pokémon che includerà sia nuovi capitoli della saga che delle carte attesissime. Il primo set uscirà in via ufficiale il 31 marzo, tuttavia siamo in possesso di alcune informazioni fondamentali su quelli che saranno i grandi contenuti che ci offrirà. Cosa potremo ottenere dal suo acquisto?
Parliamo a gran voce di Drowzee, ossia la carta numero 210 del suddetto set e disegnata da Tomokazu Komiya in persona. Viene raffigurato come uno stupendo disegno a mano che rappresenta un luna park popolato da numerose famiglie, inoltre vediamo come questo Pokémon apparirà di tipo psico illuminato dalla luce di un lampione. Le sue mosse saranno Sonno Forzato e Schiaffetto, nonché degli attacchi eccellenti e non di poco conto.
Tenete in conto che il set, a parte Drowzee, offrirà tante altre carte interessanti e di cui non dovremmo fare a meno. Verranno incluse 12 carte rare, 12 carte ultrarare e otto carte Aiuto ultrarare, assieme a 23 carte rare illustrazione, 10 carte rare illustrazione speciale di Pokémon e Aiuto e, infine, ben 6 carte rare dorate impresse in maniera spettacolare. Tutto questo non può che mandarci in hype ovviamente: aspettiamo con ansia il giorno del lancio!