Il nuovo film Pokémon I segreti della giungla avrà dei riferimenti al padre di Ash, dopo più di vent’anni di mistero nell’anime.
I segreti della giungla sarà il ventitreesimo lungometraggio animato per il franchise, che tra anime e videogiochi e tantissimi altri prodotti fa innamorare tutti i fan da oltre vent’anni. In arrivo nel 2021, la pellicola uscirà nell’anno in cui i nostri amati Pokémon festeggeranno il 25° anniversario!
Oltre ad offrire una nuova emozionante storia, pienamente in linea con le pellicole precedenti, il film offrirà dettagli sul padre di Ash, figura misteriosa (al contrario, invece, della madre) di tutti questi anni di episodi animati.
Leggi anche –> Gotham Knights potrebbe includere tra i villain anche Poison Ivy
Come rivela il regista del film Tetsuo Yajima, nella sua avventura con Coco Ash avrà modo di parlare anche di suo padre. In un certo punto della storia, i due personaggi avranno modo di parlare della figura paterna, con Coco in disaccordo col nuovo padre adottivo, Zarude.
Proprio per incoraggiare Coco a migliorare il rapporto con la nuova figura paterna, Ash racconta al personaggio di un consiglio che, suo padre, gli diede molti anni prima, in un momento in cui alcuni ragazzi lo avevano deriso del suo sogno.
Quando ero piccolo, i miei amici mi prendevano in giro per i sogni che avevo” le parole di Ash (come riporta DogasuBackpack). “Ogni volta che rimanevo deluso da questi comportamenti, mio padre mi ricordava che la la mappa per raggiungere i miei obiettivi si trovava solamente dentro di me. Se ti arrendi ora, i tuoi sogni non si avvereranno”.
Leggi anche –> Gotham Knights potrebbe includere tra i villain anche Poison Ivy
Tutte le trame verteranno quindi sul rapporto genitore-figlio, col sentimentalismo che sembra dietro l’angolo. Prepariamoci dunque a nuove sorprese e ulteriori scoperte nel corso del film!
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…