È stata pubblicata sul web una nuova versione della doc station Nintendo Switch: il tema è Pokémon Snap, ma ottenerla sarà praticamente impossibile.
Alla Nintendo piace rilasciare versioni speciali della sua Nintendo Switch, modificando la doc station con i loghi e le immagini dei suoi videogiochi più famosi. Tra l’edizioni a tema Zelda e quelle a tema Supermario, un posto speciale lo hanno sempre occupato le edizioni dedicate al mondo Pokémon, notoriamente sempre molto carine, la Nintendo ha già prodotto delle doc station brandizzate Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, ma anche Pokémon Spada e Scudo.
Ora è il momento di Pokémon Snap, ma la situazione è un po’ più complicata di quanto ci saremmo aspettati.
Leggi anche —> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare
La nuova doc station fa bella mostra di adorabili disegni a tema Pokémon Snap. C’è disegnato Meganium e Pichu, più una macchina fotografica e le firma dell’artista Pokémon Machito Gomi, una chicca per collezionisti.
Vi piace? Beh, sappiate che averla è praticamente impossibile.
La doc station non è infatti distribuita da Nintendo, ma è stata creata per un concorso bandito dalla rivista CoroCoro. Rivista mensile di manga giapponesi, nell’ultima uscita ha indetto un concorso con un premio fantastico: proprio questa doc station speciale.
A vincerla sarà il giocatore di Pokémon Snap con lo scatto fotografico più bello. Considerando che il concorso si svolgerà in Giappone, per noi occidentali, purtroppo, questa fantastica Nintendo Switch rimarrà un sogno ad occhi aperti.
Salvo che qualche vincitore non deciderà di metterla in vendita online, ma sicuramente i prezzi che raggiungerà saranno comunque ben lontani dalle possibilità di noi comuni giocatori.
Leggi anche —> Il remake di Pokémon Diamante e Perla come lo avremmo voluto – VIDEO
Link utili
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…