Dentro Pokemon Spada e Scudo potete utilizzare un codice messo a disposizione per tutti in occasione del Campionato Internazione che è ora in svolgimento, benchè agli sgoccioli, in Nord America. Ma se volete usarlo dovete sbrigarvi perchè è a tempo e scadrà tra poco.
E mentre decidete se volete o meno un nuovo mostriciattolo da taschino competitivo per la vostra collezione potete andarvi a rivedere gli scontri e conoscere i nomi dei vincitori nei vari giochi a base di suddetti mostriciattoli. L’evento si è infatti svolto questo finesettimana e ha incoronato nuovi campioni e nuove campionesse del gioco di carte collezionabile nonchè proprio per Spada e Scudo e anche per la versione GO.
Sul sito ufficiale sono stati anche preparati i video per il canale Youtube, così mentre giocate con il vostro Pokemon nuovo fiammante potete anche fare il tifo.
Pokemon Spada e Scudo, chi è in cerca di gloria?
Volete dare una bottarella di vita al vostro Pokedex? Potete farlo senza sforzo direttamente con il codice diffuso in occasione dell’ultimo evento. Con il codice riceverete un Gastrodon competitivo con buone statistiche.
Si tratta di un Lumacomare Vitale con abilità Acquascolo a livello 50 e quattro mosse pronte per essere utilizzate: Geoforza, Geloraggio, Sbadiglio e Protezione. Per poterlo avere il codice da usare è: ER1CSGASTR0D0N. Se volete riscattarlo dovete ovviamente avviare la vostra versione del gioco dei Pokemon e dal menu principale selezionare la voce “dono segreto”. Nel menu aprite poi la voce “Ricevi un dono segreto” e poi selezionate la modalità “codice/password” e ora inserite il codice che vi abbiamo indicato. Per completare l’operazione dovete salvare il gioco e riavviarlo e il vostro nuovo Gastrodon sarà lì ad aspettarvi.
Sul sito ufficiale di Pokemon non sono ancora stati aggiornati i risultati ma se siete curiosi potete andare su Twitter dove il canale Play Pokemon sta pubblicando i nomi dei vincitori delle varie sezioni e delle varie categorie. Il codice che permette di sbloccare Gastrodon si aggiungerà presto alla lunga lista di codici segreti che nel corso del tempo hanno permesso agli allenatori e alle allenatrici di aumentare il numero di combattenti senza doversi scontrare necessariamente con i mostriciattoli. L’ultimo codice, scaduto lo scorso 19 giugno permetteva di accaparrarsi un Clefairy splendente, lo avete sbloccato?