Pokémon Spada e Scudo è il terzo gioco più venduto di sempre della serie, realizzando numeri che non si vedevano da Oro e Argento.
I due nuovi titoli principali della serie, che hanno portato i videogiocatori nella regione di Galar, hanno avuto un incredibile successo anche grazie alle novità apportate, senza tralasciare la tradizione.
Il pubblico ha assolutamente premiato il lavoro Nintendo tanto che, in termini di vendite, numeri così non si vedevano addirittura da Oro e Argento.
Leggi anche –> Su Minecraft arriva Il Signore degli Anelli grazie a un fan e alla RTX
Pokémon Spada e Scudo terzo gioco più venduto della saga
Come riportato da Serebii su Twitter (col tweet visibile in fondo all’articolo) i due titoli (trattati come uno solo) hanno complessivamente venduto più di venti milioni di copie, poco più di un milione solamente in questi ultimi tre mesi.
Numeri del genere, che hanno permesso al titolo di diventare il terzo più venduto di sempre, non si vedevano sul mercato per il mondo Pokémon da Oro e Argento, ultimo a superare quota venti milioni (raggiungendo i 23,75 milioni).
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSESNE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSESNE PS5
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21 PS5
- NBA 2K21 PS5
- SPIDER-MAN MILES MORALES PS5
- DEMON’S SOULS PS5
- WATCH DOGS LEGION PS5
- GODFALL PS5
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA PS5
- CALL OF DUTY BLACK OPS: COLD WAR PS5
- MORTAL KOMBAT 11 PS5
- THE PATHLESS PS5
Serebii Update: As of December 31st 2020, Pokémon Sword & Shield has sold 20.35 million units, an increase of 1.3 million in the past 3 months and the first to break past 20 million since Gold & Silver https://t.co/gDbXkHSvkT
— Serebii.net (@SerebiiNet) February 1, 2021