Tramite Gamestop abbiamo finalmente novità riguardanti la data d’uscita in Europa di Pokkén Tournament, atteso picchiaduro sviluppato da Bandai Namco con protagonisti i famosi mostriciattoli Nintendo.
L’uscita del gioco, prevista anche in occidente come esclusiva su Wii U, è stata indicata di recente dal rivenditore: 30 marzo 2016. Mentre attendiamo la conferma dal publisher con il consueto comunicato ufficiale, ricordiamo che Pokkén Tournament permetterà ai giocatori di sfidarsi anche in modalità multiplayer locale. Ogni partecipante potrà vedere il gioco dalla sua prospettiva: uno attraverso il televisore e l’altro grazie al GamePad.
In concomintanza con l’uscita giapponese del gioco, prevista per il 18 marzo, sarà possibile acquistare uno speciale controller dedicato, denominato “Pokkén Tournament Pro Pad“.
Questo singolare joypad, inizialmente annunciato solo per il mercato orientale, dovrebbe arrivare anche in Europa, anche se per il momento è comparso solamente sulla versione americana di Amazon. Stando a quanto indicato da Hori, non sarà possibile utilizzare due Pro Pad contemporaneamente, dato che uno dei due giocatori dovrà usare obbligatoriamente il GamePad.
Fonte: Engadgemnt, Nintendo Everything
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…