La polizia si sta armando come in Cyberpunk 2077, con dei droni in volo per potere seguire ogni centimetro del perimetro sorvegliato.
Uno dei primi ambiti di applicazione di qualsiasi tipo di tecnologia è certamente quello militare. Infatti, soprattutto grazie ai fondi che possono vantare, sono le multinazionali che armano gli eserciti di tutto il mondo a spingere scienziati e ricercatori a trovare nuovi modi per essere più efficienti sul campo da battaglia.
E mentre degli automi da utilizzare sul campo di battaglia, tra trasporto delle truppe, dei viveri e operazioni di rimozione delle mine, aumentano, anche nelle strade cittadine stanno per cambiare le cose. Infatti gli esperimenti per cercare di portare IA e macchine sul campo per il controllo della sicurezza sono sempre di più. E ora qualcosa di molto importante è accaduto, che certamente getterà uno spartiacque tra prima e dopo.
Con il mondo reale che si è avvicinato maledettamente a Cyberpunk 2077.
Cyberpunk 2077 certamente non è stato il miglior gioco dell’anno, anzi. Purtroppo il titolo di CDPR ha deluso tanti, con problemi tecnici, soprattutto su console, che sono stati a dir poco inaccettabili. E ancora oggi è tutt’altro che vicino ad un titolo perfetto.
Una delle cose più interessanti del gioco sono gli scontri con la polizia, che fa veramente di tutto per abbattere il nostro V. Anche grazie a dei droni, che ci sorvegliano e ci seguono costantemente.
E proprio la polizia della Polonia, Paese dove ha base CDPR, si sta munendo di droni per il controllo del traffico e dei criminali. Il video è diventato virale, con migliaia di persone che stanno guardando e condividendo il filmato.
Il nostro punto di vista è proprio quello di un drone che, con un sistema di controllo della velocità, esamina i veicoli che sfrecciano su questa strada polacca. Quando viene individuato un veicolo che supera il limite si manda la segnalazione alla squadra appostata, che subito fa accostare il veicolo e procede con i soliti controlli.
Insomma, il mondo di Cyberpunk 2077 si avvicina sempre di più, fortunatamente la vita reale ha meno bug e glitch.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…