Un ufficiale di polizia di Shizuoka, in Giappone, ha tirato un pugno a una macchina Arcade, rompendo il monitor. Come scrive MSN Japan, il mese scorso il poliziotto, ragazzo poco più che ventenne, stava trascorrendo la sua giornata libera in una sala giochi. Mentre utilizzava la postazione Arcade, qualcosa è andato storto e in un momento di rabbia incontrollabile l’ufficiale ha deciso di aggredire lo schermo. La motivazione? Non riusciva a selezionare il gioco che voleva.
La sala giochi ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine e il giovane poliziotto non ha opposto resistenza, scusandosi per l’accaduto. Si è offerto di rimborsare le spese di riparazione dello schermo e così il gestore della sala ha deciso di non sporgere denuncia. A quanto riporta Yahoo! News Japan sembra che il giovane ufficiale abbia deciso di sua spontanea volontà di abbandonare l’incarico poco dopo l’accaduto.
Fonte: kotaku
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…