Grande novità in casa PosteMobile. L’operatore virtuale, da qualche ora a questa parte, ha lanciato una nuova tariffa in promozione dal nome Creami Extra WOW 160.
Si tratta di un’offerta che sarà valevole fino alla fine di quest’anno, il 31 dicembre 2022, e che avrà un costo di 7.99 euro al mese. Attenzione, non sarà rivolta a tutti indistintamente ma sarà dedicata solamente ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane, così come ai famigliari o agli amici degli stessi. Creami Extra WOW 160, come si legge su MondoMobile, è stato annunciato ufficialmente il 27 settembre scorso, in occasione dell’edizione giornaliera del TG Poste, e si tratta di una promo che è stata lanciata per l’anniversario di Poste Italiane, i 160 anni della nascita del gruppo. “Esprimi un desiderio! Ecco fatto: 160 Giga per te” e “Per il nostro anniversario, abbiamo un’offerta esclusiva per te o per le persone che ami”, è il claim che accompagna la nuova tariffa, così come si legge sul volantino dedicato mostrato nel servizio del TG Poste. Come molto di voi avranno già intuito, si tratta di un pacchetto composto da ben 160 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+, con l’aggiunta di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il tutto alla modica cifra di 7.99 euro al mese, un’offerta davvero sensazionale visto quanto proposto.
CREAMI EXTRA WOW 160, DA POSTEMOBILE LA PROMO PER I DIPENDENTI: COME FUNZIONA
Per sottoscrivere questa offerta, come detto sopra, bisogna essere dei dipendenti di Poste Italiane, o comunque famigliari o amici, ed è necessario attivare una nuova sim ricaricabile sia con la portabilità, quanto senza, del numero telefonico. Inoltre, bisognerà utilizzare il codice monouso che viene spedito ad ogni dipendente, recuperabile nell’area personale, precisamente nella sezione “Il mio cedolino – comunicazioni”. Il codice può comunque essere ceduto ad un parente o ad un amico, ma in ogni caso permette l’attivazione di una sola sim con il piano Creami Extra WOW 160. Per attivare la nuova tariffa ci si può recare presso gli uffici postali di poste italiane, ma anche sul sito dello stesso operatore, o infine, tramite canale telefonico. Viene sottolineato che per attivare la promo non si spenderà un euro in quanto il costo di attivazione e quello della nuova sim sono completamente gratuito. L’unica spesa per il cliente è la prima ricarica minima che comunque viene tramutata in credito telefonico. Se ci si reca presso gli uffici postali il costo è di 10 euro, mentre attivando la sim online o via telefono si sale a 20 euro. Il tutti i casi l’importo rimarrà, come già specificato sopra, come credito telefonico sulla sim, decurtato poi dal primo mese di offerta.