Un nuovo concorso appena lanciato in Italia vi permette di vincere gratis una PS5 e non solo. Ecco come partecipare subito.
Ormai è passato anche il secondo anno da quando la next-gen, o meglio la current-gen, di Xbox Series X|S e PS5 sono state ufficialmente lanciate sul mercato. Eppure non sono affatto così diffuse come si potrebbe immaginare, a causa di enormi problemi sulla catena di costruzione e di distribuzione degli hardware in questione. E ovviamente i problemi maggiori, in Italia almeno, riguardano proprio PS5, che è la console più richiesta tra le due, nonché la più richiesta al momento.
Per questo motivo, soprattutto ora che Natale sta piano piano avvicinando, in tanti stanno cercando di accaparrarsi una PS5 per se stessi o per un caro. E in questi momenti ogni tipo di strategia è accettabile, come in amore e in guerra. E cercare una console nuova è un po’ un mix di amore e guerra, soprattutto contro gli altri. E gli scalper. Ebbene oggi c’è un concorso che permette di vincere gratis una PS5.
PS5, Switch e iPhone gratis in un nuovo concorso a premi
Il concorso in questione è creato da MiHoYo. Parliamo di uno dei più importanti studi di sviluppo che esistono in Cina, che dal nulla è diventato un vero e proprio colosso del gaming. Tutto grazie al suo titolo principale: Genshin Impact. Ebbene dato il grande successo del titolo anche in Italia, MiHoYo ha deciso di creare un nuovo importante concorso per festeggiare l’arrivo della versione italiana del gioco.
Al momento il titolo, disponibile e giocato ogni girono da tantissime persone, non ha un supporto italiano. Che è stata annunciata per il prossimo 7 dicembre 2022. E per festeggiare questo arrivo, gli sviluppatori hanno deciso di creare un concorso a premi che permette di vincere tantissimi titoli interessanti. Nello specifico:
- 1 iPhone 14 Pro 256GB
- 2 PlayStation 5
- 5 Nintendo Switch
- 20 mouse Razer Basilisk V3
- 100 Primogemme da 100
- 2500 Mora da 20.000
Per tutti i dettagli e registrarsi vi riportiamo alla pagina ufficiale del concorso.
Vi ricordiamo che ci sono nuovi assurdi dettagli sull’attesissimo The Callisto Protocol, e che abbiamo creato i nostri premi VGAWARDS con i migliori giochi dell’anno.