Il cortometraggio non ufficiale di Joseph Kahn dedicato ai Power Rangers è stato di nuovo pubblicato su YouTube e Vimeo. In precedenza era stato rimosso a seguito di una violazione del copyright segnalata da Saban Brands, azienda detentrice dei diritti per il marchio Power Rangers.
Il produttore del film, Adi Shankar, non si è però dato per vinto ed è riuscito a far tornare online il cortometraggio rilasciando inoltre una dichiarazione di non responsabilità:
“Power/Rangers non ha nulla a che fare con il marchio Saban, non è approvato da Saban e non è a scopo di lucro. Il corto non è un episodio pilota, non è una serie, si tratta soltanto di un fan film, un bootleg non affiliato e non approvato da Saban Entertainment o Lionsgate. Questo film è gratuito, non mandatemi soldi e non mettetelo su Kickstarter.”
Shankar ha voluto essere molto chiaro e aveva anche espresso la sua delusione per i problemi legali intercorsi con Saban Brands, descrivendo la rimozione del suo video come “una violazione sulla libertà di espressione.”
Ci auguriamo che questa sua dichiarazioni di non responsabilità possa permettergli di lasciare online il corto e di evitare ulteriori problemi legali.
Potete nuovamente vedere il corto tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!
Fonte: Polygon