Outriders, il titolo di Square Enix e People Can Fly, è ora disponibile per il preload. Lo si può fare per le console PS4 e PS5 ma anche su Steam
Tutti coloro che hanno effettuato il preorder di Outriders su PlayStation 4, PlayStation 5 o su Steam ricevono una bella notizia. Finalmente è possibile procedere con il preload e prepararsi finalmente all’apertura dei server. A questo riguardo, pare che il team abbia voluto anticipare di qualche tempo l’arrivo del gioco su console.
Infatti, a differenza di ciò che è stato annunciato nel corso degli ultimi giorni, Square Enix e People Can Fly hanno preso una decisione. Quale? Quello di non aprire, nello stesso momento, i server per tutte le versioni. Anche se non si conosce molto bene l’origine di questa operazione.
Leggi anche -> Oddworld Soulstorm ora pre-ordinabile anche in Collector’s Oddition
Solo chi ha ordinato in anticipo il gioco su console come PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S possono iniziare a giocare al titolo a partire dalla mezzanotte di giovedì primo aprile 2021. Coloro che invece hanno prenotato il titolo su Steam e Google Stadia, devono altresì attendere le ore 18 sempre di giovedì 1 aprile 2021. Per ora ancora non risulta essere chiaro se, coloro che giocano utilizzando un abbonamento Xbox Game Pass per console, possano utilizzare il gioco a partire dalla mezzanotte.
Leggi anche -> Usa reddito di cittadinanza per comprare TV: “E voi lavorate!” – VIDEO
Oppure se debbano attendere qualche ora in più, ancora non è chiaro. Infine è bene ricordare che il preload risulta essere disponibile da qualche giorno su Xbox. Infatti grazie a questa sezione dedicata, chiunque ha la possibilità di iniziare a scaricare tutti i file utili anche se non ha effettuato nessun preorder. Non resta quindi che attendere poco meno di 24 ore per mettere finalmente le mani sul titolo tanto atteso. In calce all’articolo il post Twitter che parla del preorder di Outriders.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…