Un utente Reddit ha condiviso un’immagine che sembra svelare il peso di FIFA 17.
Questo giocatore ha infatti preordinato una copia dello sportivo di Electronic Arts, ritrovandosi poi il download inavvertitamente attivato su Xbox One.
Col download avviato, è bastato poco per scoprire in anteprima il peso del gioco, che sfiora i 40GB. 39.83GB, per la precisione.
Curiosamente, intorno ai 27.66GB il titolo è già pronto per partire, anche se probabilmente solo con il filmato introduttivo e una demo, come da tradizione.
FIFA 17 è il primo capitolo della serie a girare sul motore grafico Frostbite, quello di Battlefield 1 per intenderci, e introduce una modalità storia chiamata Il Viaggio, che ci metterà nei panni di una giovane stella del calcio inglese.
La data d’uscita è fissata al 29 settembre, ma una versione completa del gioco arriverà sette giorni prima su EA Access.
Stando a quanto rivelato dal producer Garreth Reeder nel corso di un’intervista concessa a GameReactor, infatti, la demo sarebbe prevista per il 13 settembre.
Non abbiamo informazioni ufficiali sul numero delle squadre e quali queste siano, e neppure per quanto riguarda gli stadi siamo messi meglio, ma la recente apparizione di FIFA 17 alla Gamescom ci ha restituito questo elenco:
Squadre
- Real Madrid
- Manchester United
- Chelsea
- Olympique Lyonnais
- Paris Saint-Germain
- Seattle Sounders
- UANL Tigres
- FC Bayern Monaco
- Gamba Osaka
- Inter
- Juventus
Stadi
- Stamford Bridge
- Suita City Football Stadium
- Centuitylink Field