Nove in condotta. Cinque serie TV per tutti i gusti, dal comico al drammatico passando per le anime; prime e seconde stagioni. Cinque film per iniziare di slancio il 2023.
Amazon ha ufficializzato le novità per il nuovo anno, nel segno delle risate assicurate che solo Lillo può regalare. L’assoluto protagonista della prima serie di LOL – fuori chi ride (anche se non è stato il vincitore) debutta il 5 gennaio su Prime Video, con una serie tutta sua.
Vi ricordate Posaman? Vien da ridere al sol pensiero. Una produzione con Eros Puglielli regista, creata proprio da Lillo (alias Pasquale Petrolo) insieme a Matteo Menduni e Tommaso Renzoni, che hanno curato rispettivamente anche il soggetto e la sceneggiatura. Otto episodi e un cast d’eccezione con Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi e Anna Bonaiuto, senza dimenticare guest star del calibro di Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda e Serra Yilmaz. Il 2023 inizierà con un sorriso assicurato stampato sul viso. La befana vien di Pintus, The Rig e le seconde stagioni di Hunters e la leggenda di vox machina le altre attese novità.
Gennaio parte a razzo su Amazon Prime con Lamborghini – The Man Behind the Legend. Il film è ispirato alla biografia del mitico Ferruccio Lamborghini, la cui storia ufficiale è stata scritto dal figlio Tonino. La pellicola il cui regista è Bobby Moresco è stata presentata lo scorso 23 ottobre alla Festa del Cinema di Roma. Dal 19 gennaio sarà in anteprima esclusiva su Prime Video.
Degno di nota quel Matrimonio esplosivo che vedrà protagonista la bellissima Jennifer Lopez, nel film diretto da Jason Moore e scritto da Mark Hammer. Nel cast anche Josh Duhamel, Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac e Lenny Kravitz. Sarà disponibile per gli abbonati ad Amazon Prime il 27 gennaio.
Per gli amanti dei mitici cartoni animati degli anni ’80 imperdibile Lupin III vs Occhi di Gatto. Quelle tre sorelle bellissime, ma anche tre ladre abilissime hanno lo stesso obiettivo del ladro più amato al mondo, proprio Lupin, intenzionato a rubare i quadri della serie “La Ragazza e i Fiori” di Michael Heinz. Il voice cast è composto da Stefano Onofri (Lupin III), Alessandro D’Errico (Jigen), Davide Perino (Goemon), Alessandra Korompay (Fujiko), Rodolfo Bianchi (Ispettore Zenigata), Domitilla D’Amico (Sheila), Elena Perino (Kelly), Emanuela Ionica (Tati) ed Emanuele Ruzza (Matthew). Dulcis in fundo Ipersonnia, un thriller ambientato nel futuro.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…