Contiene link di affiliazione.
Esistono videogiochi che riescono, grazie alla forza di una grande idea, di un’estetica riconoscibile e di una scrittura di qualità, a diventare dei veri e propri cult transgenerazionali. Si tratta di quei giochi la cui narrazione è talmente tanto carismatica, che riesce a far sentire il giocatore parte integrante della storia che viene raccontata, dando vita a schiere di appassionati che non aspettano altro che giocare, ancora una volta, a una nuova iterazione di quel franchise tanto amato. E proprio di un titolo del genere andiamo a parlarvi in questo articolo, un titolo di una saga qualitativamente altalenante ma che ha saputo mettere il cuore in ogni protagonista, ogni ambientazione, ogni iterazione: Assassin’s Creed.
Gli appassionati di Assassin’s Creed, sin dagli albori, da quando l’euforia per le vicende di Altair stava giusto cedendo il passo a quella per Ezio Auditore e famiglia, nella splendida cornice fiorentina, speravano di poter vivere una delle avventure del franchise Ubisoft, in un’ambientazione molto precisa: il Giappone feudale. A quanto pare, le loro richieste sono state esaudite e il giorno della verità è sempre più vicino. Per non farvi scappare e avere dei bonus unici, la via migliore è quella del preordine.
E se siete in vena di preordini, non fatevi scappare quello per il DLC di Elden Ring, in uscita il 21 giugno, così da prenderlo a un prezzo vantaggioso.
Giorno dopo giorno, diventa sempre più estenuante l’attesa per il nuovo progetto targato Ubisoft, che dopo un Assassin’s Creed Mirage che aveva riportato la saga alle meccaniche degli albori, vuole continuare a sperimentare, facendo felici i fan di lunga data che non vedevano l’ora di vivere un’avventura tra pagode lignee e foreste di bambù: arriva Assassin’s Creed Shadows.
E se state leggendo questo articolo, è molto probabile che non ne possiate più di aspettare e non vedete l’ora di mettere le mani sul titolo che vedrà, come protagonista, il primo e unico Samurai nero della storia: Yasuke.
Oltre a lui, sarà anche possibile giocare nei panni dell’assassina shinobi Naoe Fujibayashi. E se volete essere i primi a mettere le mani sul gioco, il giorno dell’uscita, il nostro consiglio è quello di preordinare il titolo.
Col preordine di Assassin’s Creed Shadows avrete accesso a una missione bonus chiamata ‘Solo come un Cane’. Inoltre, preordinando la Limited Edition otterrete il gioco base, Il Pacchetto personaggio Sekiryū, con set attrezzatura e armi per Naoe, la Bestia Sekiryū e l’oggettino Dente del drago. Nel momento in cui accederete alla pagina Amazon dal nostro link, potrete selezionare la versione del gioco che volete preordinare, se per Xbox o per PS5, tramite il comodo selettore.
Preparatevi a vivere un’esperienza unica, scegliendo l’approccio che preferite: sceglierete di essere furtivi e agili con Naoe o potenti e letali con Yasuke? Non vi resta che preordinare il titolo e attendere, con pazienza, l’uscita del titolo per lanciarvi a capofitto in un’avventura che promette fuoco e fiamme.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…