Spintires: MudRunner, l’ultima versione di Spintires, il successo indie campione di vendite, arriva su PS4, Xbox One e PC il prossimo ottobre.
Oggi, viene rilasciato un nuovo trailer in cui un trucker veterano racconta il ritorno nella sua terra d’origine per adottare uno stile di vita “off-road” negli ambienti più estremi.
Come visto in questo video, Spintires: Mudrunner mette costantemente alla prova i limiti del giocatore nel superare ostacoli insidiosi mentre è alla guida di potenti veicoli a quattro ruote.
Gioca da solo o insieme a 3 amici in multiplayer cooperativo, immergiti nelle 6 mappe sandbox del gioco e guida attraverso piste di fango, fiumi in piena, rampe di rocce scivolose e scoscese, paludi e altro. Sia che si guidi un pesante autoarticolato attraverso fitte foreste o su strade strette e scoscese, la tua abilità nella guida, la tua audacia e pazienza verranno portate all’estremo.
La scelta del percorso o della soluzione da adottare per uscire da una situazione apparentemente impossibile negli ambienti totalmente aperti di Spintires: MudRunner, spetta sempre al giocatore – ma attenzione bisogna tenere d’occhio la condizione dei veicoli!
Spintires: MudRunner è un enorme aggiornamento rispetto al suo predecessore, vanta infatti una revisione della grafica e un avanzato motore di gioco che rende la fisica dell’acqua e del fango molto più autentica, una simulazione migliorata del comportamento dei pneumatici e del sistema di bloccaggio differenziale, oltre a interazioni più realistiche tra i veicoli e ogni elemento dell’ambiente. Non è solo un’edizione avanzata, è l’esperienza off-road definitiva!
Spintires: MudRunner sarà rilasciato il 31 ottobre per PC, PlayStation4 e XboxOne.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…