Arkane Studios ha rivelato che le azioni e le scelte che compiremo nel corso della campagna principale di Prey andranno ad influenzare il finale in molti modi diversi.
Lo ha confermato il lead designer Ricardo Bare a GameSpot: “Il modo in cui tratterete gli umani sulla stazione avrà una notevole importanza. Ci saranno conseguenze nel corso dell’avventura e nel finale, specialmente in base a ciò che farete ai sopravvissuti quando li incontrerete”.
Ha poi aggiunto: “Ci saranno finali multipli, un’ampia varietà. Ci saranno due ramificazioni principali, principalmente legate al destino della stazione spaziale e dei sopravvissuti, ma all’interno di quei rami ci saranno tonnellate di piccole variazioni”.
A SegmentNext, invece, il designer ha rivelato che la durata della campagna varierà in base allo stile di gioco adottato dagli utenti, ma approssimativamente saranno necessarie circa 20 ore per il completamento.
Prey, sviluppato da Arkane Studios per conto di Bethesda, arriverà il 5 maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ieri è stato pubblicato un filmato che mostra i primi 12 minuti della campagna principale.
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…