Prey non ha alcuna connessione con l’originale del 2006, ma come mai si chiama così? Lo ha spiegato il creative director Raphael Colantonio ai microfoni di Gamespot.
“Prima di tutto, è difficile trovare un nome per un gioco, e questo è un buon nome, ha un buon suono“, è stato il commento, un po’ inaspettato, di Colantonio durante la QuakeCon.
“Penso l’associazione che la gente fa riguardo a Prey è che è un gioco riguardo agli alieni in una stazione nello spazio, e che è un gioco in prima persona. Quando abbiamo finito con Dishonored, parte del team ha fatto Dishonored 2, l’altra parte… volevamo fare un altro di questi giochi che facciamo solitamente, in prima persona, con profondità, simulazione, narrazione“.
“Stavolta“, ha aggiunto il creative director di Arkane Studios, “volevamo farlo su una stazione spaziale, con gli alieni, in cui sopravvivere con un ecosistema ricco, ecc. Quando abbiamo iniziato, il nome era disponibile e le connessioni erano facili da fare. Abbiamo solo pensato ‘ok, ha senso’, e quindi eccoci qui“.
Prey non ha ancora una data d’uscita ma è presumibile che arrivi il prossimo anno per PC, PS4 e Xbox One.
Per quelli che apprezzano una bella schermata di caricamento GTA è l'apice dell'imbarazzo divertito. Un…
Non lasciarti sfuggire questo nuovo videogioco che pare strizzare l'occhio a un classico degli FPS…
Giocare a Sekiro cambia parecchio le nostre prospettive e lo ha fatto anche con uno…
Non è un bel periodo per Warner Bros che sta soffrendo e anche parecchio, con…
FromSoftware è uno dei team di sviluppo sulla cresta dell'onda ormai da molti anni. Il…
Arrivano ancora brutte notizie per tutti quelli che hanno un abbonamento Netflix attivo, con il…