Manca ancora qualche giorno alla pubblicazione di Prey, ma i giocatori possono ingannare l’attesa con la demo “Prima Ora” pubblicata su PlayStation Store e Xbox Live.
Nemmeno la redazione di Digital Foundry s’è lasciata sfuggire l’occasione, e ha realizzato un interessante video confronto tra le edizioni PlayStation 4 e Xbox One.
Arkane Studios ha abbandonato il Void Engine utilizzato in Dishonored 2 a favore dell’ultima versione del CryEngine di Crytek. Pur non lasciando il giocatore a bocca aperta per il dettaglio grafico, il titolo può contare su ampi spazi da esplorare e su una direzione artistica di prim’ordine. Sulla console di Sony Prey gira alla risoluzione 1080p, mentre su One si ferma a 900p.
La versione PlayStation 4 della demo sembra soffrire di un fastidiosissimo input lag, che peggiora notevolmente la qualità del gameplay. Fortunatamente, a detta degli sviluppatori, il problema è stato identificato e verrà risolto in vista della pubblicazione del gioco finale.
Il framerate è ancorato a 30 FPS su entrambe le console, con qualche sporadico calo su Xbox One.
Giudicate voi stessi:
Prey arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 5 maggio.
Per tutti i dettagli sui requisiti di sistema della versione PC, dimensione dei file di gioco e date ed orari di sblocco, vi rimandiamo a questo indirizzo.
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…