Una delle più grandi sorprese dell’ultimo E3 è stata indubbiamente Prey durante la conferenza di Bethesda.
Prey sembra ben lontano dall’essere finito, quasi nelle prime fasi dello sviluppo, ma ha già attirato moltissime attenzioni e domande da parte di stampa e giocatori. Ricardo Bare, lead designer al lavoro sul gioco, ha parlato di cosa si troveranno di fronte i giocatori:
“Giocherete come Morgan Yu. Permetteremo ai giocatori di scegliere il genere, ma giochere come Morgan Yu, che è un soggetto chiave in un esperimento che si sta svolgendo sulla stazione spaziale. Quando emerge dall’esperimento, tutto nella stazione è andato a rotoli. Ci sono alieni che corrono ovunque. Buona parte delle persone sono morte, non tutti, e quindi dovrete scoprire cosa sta succedendo, come siete arrivati lì, e perché siete nella stazione innanzitutto”
Come da tradizione Bethesda/Arkane, anche Prey punterà moltissimo sulla narrazione, sulle svolte della trama e le scelte che potranno essere intraprese. Riguardo ciò:
“Ci sono molte cose interessanti riguardo il tuo passato, le quali non rivelerò, che scoprirete durante il gioco. Progredendo, incontrerete persone che sono dei sopravvissuti come voi i quali si sono barricati o nascosti da qualche parte. Hanno la loro storia, ed in stile Arkane, dovrete decidere ‘cosa ne faccio di questa persona? La aiuto? La ostacolo? Mi alleo con lei? E queste scelte avranno delle conseguenze alla fine del gioco”, ha dichiarato Bare.
Dopo Dishonored, il cui seguito è un altro titolo molto atteso del publisher, anche Prey sembra essere un gioco che soddisferà i palati degli appassionati di grandi storie.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…