Le prime immagini da Space Jam A New Legacy con LeBron James in azione; continua il crossover fra Looney Tunes ed NBA.
Continuano ad arrivare dettagli circa il nuovo film che vedrĂ le stelle NBA fare squadra coi Looney Tunes; la rivista Entertainment Weekly ha infatti pubblicato le prime immagini ufficiali dal nuovo film della serie, intitolato A New Legacy. Continuate a leggere per vedere Bugs Bunny e LeBron James in azione!
In vista di espandere il franchise, lo scorso dicembre, Space Jam ha avviato una collaborazione con Xbox per lo sviluppo di un nuovo videogioco, insieme a diversi workshop virtuali organizzati da Microsoft e dedicati a giovani studenti.
Leggi anche –> OPEN WORLD – Assassin’s Creed Valhalla, Vikings e il mondo nordico
Come vediamo, la rivista ha pubblicato delle immagini in alta qualità che ci mostrano LeBron James alle prese con una schiacciata, e un Bugs Bunny piuttosto impaurito. Oltre alle immagini, Entertainment Weekly ha diffuso ulteriori dettagli sulla trama, con LeBron James che interpreterà una versione “potenziata” di sé stesso; suo figlio rapito sarà interpretato da Cedric Joe, mentre Don Cheadle veste i panni dell’intelligenza artificiale che LeBron e i Looney Tunes dovranno affrontare.
La trama verterĂ infatti intorno al rapimento del figlio di LeBron, Dom, durante una visita ai Warner Bros Studios; risucchiato in un mondo alternativo abitato dai personaggi Warner Bros., LeBron farĂ squadra con gli iconici personaggi per salvare suo figlio e tornare a casa.
Leggi anche –> Il level up di Marvel’s Avengers su Xbox Series X/S e PS5 sarà più difficile
Nel resto del cast troviamo anche altri giocatori e giocatrici come Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks). L’uscita del film è fissata per il prossimo 16 luglio, sia nelle sale che in contemporanea su HBO Max.