Chrysalis, il primo episodio di Life is Strange, sarà gratuito a partire da domani.
L’episodio, come del resto gli altri quattro che compongono la serie, ha un costo regolare di €4,99, che decadrà nel giro di poche ore su PC, Mac, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
“Il nostro team voleva sicuramente creare un’avventura grafica di successo, ma non riusciamo ancora a credere al grado di popolarità raggiunto da Life is Strange”, ha dichiarato Oskar Guilbert, CEO di Dontnod Entertainment. “Siamo felici che Square Enix abbia deciso di pubblicare gratuitamente il primo episodio, così più giocatori potranno provarlo e vedere con i loro occhi perché così tante persone adorano questo gioco”.
Oltre ad aver vinto un BAFTA per Best Story (Miglior storia), il Peabody Award, la Golden Joystick’s Performance of the Year (Performance dell’anno) e il Games for Impact Award di The Game Awards, Life is Strange ha ricevuto oltre 75 premi e nomine come Gioco dell’anno.
“Pubblicando gratuitamente il primo episodio di Life is Strange, speriamo di accogliere nuovi giocatori nel mondo di Arcadia Bay, e li invitiamo inoltre ad unirsi alla nostra vivace comunità di appassionati”, ha affermato Jon Brooke, vicepresidente di Brand e European marketing di Square Enix. “Siamo orgogliosi di tutti i premi vinti finora dalla serie e siamo onorati per tutto il supporto ricevuto dalla comunità nel corso della campagna”.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…