Bandai Namco annuncia il primo evento online di Dragon Ball, il Dragon Ball Games Battle Hour! Tutte le info a riguardo.
Il franchise creato da Akira Toriyama ha fatto innamorare diverse generazioni, diventando un vero e proprio fenomeno mondiale; il manga ha venduto più di 260 milioni di copie in tutto il mondo, ispirando serie animate, film, giocattoli e videogiochi.
Nel mondo videoludico, arriva ora il primo evento online con protagonisti i tre giochi attualmente più competitivi. Ad annunciare l’evento, insieme a Bandai Namco, anche Shueisha Inc. e Toei Animation.
Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava
L’evento, fissato per il 6 marzo, avrà come protagonisti Dragon Ball FighterZ, il gioco di carte collezionabili Dragon Ball Super Card Game e l’applicazione per dispositivi mobili Dragon Ball Legends; tutti i fan potranno assistere ai match con squadre speciali e tornei d’eccezione per l’evento.
Dragon Ball FighterZ vedrà sfidarsi i quattro migliori giocatori provenienti da cinque regioni diverse, tra cui Giappone, Francia, costa occidentale degli Stati Uniti, costa orientale degli Stati Uniti e Spagna.
Leggi anche –> Doctor Who The Lonely Assassins si mostra nel nuovo trailer
Dragon Ball Super Card Game darà vita a una sfida tra i campioni di ogni regione (Torneo del Campionato 2019). Infine, Dragon Ball Legends consentirà ai giocatori professionisti del torneo mondiale svoltosi due anni fa di fare un ritorno trionfale. L’evento potrà essere seguito su Twitter o su Instagram, nei profili ufficiali dedicati.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…