Prince of Persia, ci sono brutte notizie per i fan

Prince of Persia è uno di quei titoli che ancora è nei cuori dei videogiocatori. Ma ci sono brutte notizie per i fan che stavano aspettando il remake

Molti erano coloro che attendevano con ansia l’arrivo del remake di Prince of Persia: The Sands of Time, un gioco che aveva interessato molto sin dai primi minuti dall’uscita del trailer. Tranquilli, non è stato cancellato, ma la sua uscita è stata posticipata. Di sicuro i fan si sono immediatamente allarmati nel momento in cui, Gamestop insieme ad altri rivenditori, hanno cancellato ogni preordine effettuato.

Prince of Persia brutte notizie per i fan
Prince of Persia brutte notizie per i fan (fonte Ubisoft)

Nonostante ciò, IGN, fa sapere che gli sviluppatori sono ancora al lavoro per la realizzazione del titolo. Hanno fatto sapere anche che il gioco ha subito un ritardo e che, quindi, è prevista una nuova data di lancio. Approposito di remake, tenetevi forte che sta per arrivare quello di Resident Evil 4.

Aspettavate Prince of Persia? Ci sono novità, ma non positive

Avevamo letto di grandiosi aggiornamenti per l’arrivo del principe, ma ora tutto cambia. Un portavoce di Ubisoft ha confermato, ancora una volta, ciò che è stato annunciato il mese scorso. Una notizia che ci informa che, il progetto, è passato da Ubisoft Mumbai a Ubisoft Montreal. Inoltre hanno condiviso, con tutti gli appassionati, la notizia secondo cui il gioco è stato posticipato e che per il momento ancora non si sa quanto precisamente si dovrà aspettare. Un gioco il cui lancio era previsto inizialmente per il 2021. Oggi però assistiamo ad un ulteriore posticipo, con nostro grande rammarico.

Prince of Persia brutte notizie per i fan
Prince of Persia brutte notizie per i fan (fonte Ubisoft)

“Come conseguenza [del progetto che sposta gli studi], non puntiamo più a una versione FY23 e il gioco è stato rimosso dalla lista. Se i giocatori desiderano annullare il preordine sono invitati a contattare il proprio rivenditore. Saranno aggiornati sul progetto mentre lo sviluppo va avanti”.

Era il 2020 l’anno in cui sono iniziati i lavori sul remake di Prince of Persia: The Sands of Time. Quando possiamo mettere quindi le mani sul progetto vero e proprio? Sarà il 2023, non prima del mese di marzo, il momento in cui PoP tornerà nelle nostre case.

Gestione cookie